Thailand miracle shopping 2012

UNA CAMPAGNA DEDICATA ALL’E-COMMERCE

Vilaiwan Twichasri, vice Governatore Tourism Products and Business per l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese (TAT), assieme a Gregg Hirano, vice Presidente e country Manager per la Thailandia di MasterCard Worldwide, ha annunciato il lancio della nuova campagna Thailand Miracle Shopping 2012: tutti gli amanti dello shopping potranno godere di speciali vantaggi e offerte commerciali online sul sito www.thailandmiracleshopping.com, pagando con una carta MasterCard.

Twichasri ha dichiarato: “Ci auguriamo che la campagna Thailand Miracle Shopping 2012 seguirà il successo ottenuto da iniziative simili negli scorsi anni, sempre promosse da TAT e MasterCard. Questa è un’iniziativa divertente e innovativa, che contribuirà ad accrescere l’immagine della Thailandia come una destinazione di viaggio di primo livello tra i turisti (sia thailandesi che internazionali), rafforzando allo stesso tempo i rapporti commerciali tra i partner e le reti che supportano questa campagna. Grazie al sostegno di MasterCard, non c’è dubbio che i possessori delle carte sfrutteranno al meglio le proposte e le offerte. Unitevi a noi per rendere la Thailandia Miracle Shopping 2012 la nostra campagna più grande e di maggior successo fin ora.”

Gregg Hirano ha inoltre affermato: “Nelle nostre numerose collaborazioni con l’Ente Nazionale per il  Turismo Thailandese, l’obiettivo di MasterCard continua a essere quello di fornire ai consumatori un modo facile, conveniente e sicuro di pagare online. Durante questa campagna, i titolari di carta MasterCard avranno una vasta gamma di privilegi e premi esclusivi.”

La campagna Thailand Miracle Shopping 2012 è iniziata nel mese di giugno, con offerte di viaggio per gli speciali pacchetti venduti dal 15 giugno al 30 settembre 2012. Tutte le offerte sono disponibili su www.thailandmiracleshopping.com