Air Canada al 15° posto tra le più grandi compagnie aeree al mondo

SK0711

Toronto, collegata benissimo dall’Italia con voli diretti operati dall’Air Canada da Milano e a partire da fine Marzo con voli giornalieri anche da Roma, è raggiungibile in circa 9 ore da trascorrere in tutto relax grazie all’alta qualità dei servizi offerti a bordo dalla compagnia aerea e alla professionalità dello staff sempre attento e disponibile ad esaudire qualsiasi richiesta anche dei passeggeri più esigenti. Un salotto ad alta quota in cui lasciarsi coccolare fino all’arrivo a destinazione! D’altra parte l’Air Canada con il suo quindicesimo posto tra le più grandi compagnie aeree al mondo, i suoi 1.300 voli giornalieri verso le 175 destinazioni è davvero una garanzia.

News

Quarantanove nuovi aerei di ultimissima generazione, nuove rotte nel piano industriale di Air Canada, miglior compagnia aerea del Nord America (rilevazioni SKY TRAX – Istituto di ricerche internazionale indipendente con sede a Londra) che rafforza presenza ed investimenti in Italia.

Intanto le rotte. In Italia, a metà maggio 2015, sarà operativo il nuovo servizio Venezia-Montreal bi-settimanale di Air Canada Rouge, la linea “smart” della compagnia con offerte di bordo innovative e prezzi moto convenienti. Il Venezia-Montreal va ad aggiungersi ad una gamma di voli sempre più in crescita da e per l’Italia.

Da 55 anni Air Canada è, infatti, la compagnia che porta gli italiani in Canada e nel Nord America. Un trend in continua crescita, fino all’ottima performance del 2014, con 110mila passeggeri  (+22% sul 2013) che dall’Italia hanno scelto Air Canada per volare nel mondo.

Il 2014 si conferma quindi anno record di risultati e vendite per la compagnia di bandiera canadese che rafforza presenza e ruolo strategico in Italia grazie ai viaggiatori movimentati dai 3 aeroporti serviti: Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Tessera.

I numeri sono tutti in crescita: 490 voli effettuati, con vendite generali aumentate del +51% rispetto al 2013. L’Italia realizza una delle migliori performance del gruppo Air Canada in Europa e nel mondo.

rouge_B767

Air Canada in Italia

Ogni giorno Air Canada collega Italia e Canada, offrendo flessibilità, comfort e un ampio network di destinazioni, incoraggiando in questo modo gli scambi tra culture e l’arricchimento che sempre accompagna il viaggio. A giugno 2014 Air Canada ha inaugurato l’unico volo non stop che collega Milano Malpensa a Toronto. Attualmente Air Canada collega Roma Fiumicino con Toronto. Air Canada rouge collega Roma Fiumicino con Montreal e Venezia con Toronto. Air Canada rouge, è stata costituita da Air Canada nel 2012 per offrire il comfort dei voli transatlantici a tariffe vantaggiose e con servizi moderni e di qualità. Air Canada offre un’ampia gamma di collegamenti dall’Italia verso il Canada attraverso accordi di code-share con i propri partner Lufthansa, Swiss Air, Brussels Airlines, United Airlines e Aegean. Con partenze da Milano (Malpensa e Linate), Bologna, Firenze, Torino, Venezia e Verona, e un rapido transito a Francoforte, Monaco, Zurigo o Bruxelles si spalancano tutte le porte del Canada.

 

http://www.aircanada.com/it/

Air Canada Italia

Aeroporto Leonardo da Vinci, Office Tower 1

Fiumicino, Roma

T. +39 0683514963