WELLNESS IN VAL VENOSTA

Romantik_Hotel_Weisses_Kreuz_-_Massaggio

Idromassaggio in terrazza tra le vette dell’Alto Adige, bagni profumati, anche nel dondolo sospeso. L’armonia è nel centro Aura Mea del Romantik Hotel Weisses Kreuz di Burgusio (BZ).

 

È la forza e la vitalità della natura dell’Alto Adige che infonde benessere nelle essenze e nelle piante alpine, esclusivi e portentosi ingredienti di spensieratezza del ricercato centro wellness & SPA Aura Mea del Romantik Hotel Weisses Kreuzdi Burgusio (BZ) in Val Venosta, prestigiosa new entry della catena Romantik Hotels & Restaurants. Tra i raffinati ambienti che giocano con l’accoglienza del legno e la luminosità delle vetrate, l’armonia del corpo e della mente è assicurata, grazie ai preziosi trattamenti a base di arnica, rododentro, iperico, erbe officinali, profumi di camomilla, aromi di calendula, olio di larice. Ci si sente divini nei 1300 m2 di distensivo benessere, in cui rilassarsi perdendo il senso del tempo nella sauna finlandese al cirmolo, nel bagno turco, e nella biosauna in abete e lasciandosi cullare dalla dolce acqua della piscina interna riscaldata collegata ad una piscina esterna panoramica, che anche in inverno conserva i suoi 31°. Irrinunciabile l’idromassaggio panoramico in terrazza, a 36° per tutto l’anno, e la nuova area relax che guarda alle vette che circondano l’hotel, con oasi della quiete in cui sdraiarsi su lettini ad acqua e sala relax spa. La Private Spa è il vizio per il wellness da due cuori e una capanna. Qui un’atmosfera intima accoglie gli innamorati per dolci momenti insieme, tra bagni e massaggi. E sono proprio i bagni i rituali di piacere, considerati tra le eccellenze benessere del Romantik Hotel Weisses Kreuz. A base di varie essenze, avvolgono gli ospiti in nuvole profumate. Da provare assolutamente il bagno nel dondolo sospeso al vapore a 45 ° o un’immersione nel fieno di montagna.

Romantik_Hotel_Weisses_Kreuz_-_Relax

Energia, bellezza, pelle setosa, questo il risultato dei trattamenti selezionati dal centro wellness & SPA Aura Mea che utilizza prodotti cosmetici naturali dell’Alto Adige, come quelli della linea Vitalis Dr. Joseph, Rosalpina Piroche, e la linea Glacisse la cui forza arriva dai ghiacciai. Massaggi distensivi e benefici di ogni tipo completano l’opera, come il massaggio alla schiena con miele di Burgusio o con le campane tibetane capace di sciogliere qualsiasi tensione. Non mancano soluzioni per la bellezza e trattamenti speciali beauty pensati solo per gli uomini. Inoltre, anche i bambini dai 6 ai 12 anni possono sentirsi coccolati da piccoli servizi ideati per loro, come principi e principesse nella Young Spa.

 

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants in 10 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura – in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.

Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com.

 

 

Per informazioni: Romantik Hotel Weisses Kreuz

Burgusio, 82 – 39024 Burgusio/Malles, Val Venosta/Alto Adige

Tel. 0473.831307

E-mail:  weisses-kreuz@romantikhotels.com

Sito web: www.romantikhotels.com/Burgeis