La vacanza nelle Dolomiti neve e benessere

Dolomiti – Trattamenti al viso che fermano il tempo, cure idratanti per mantenere la tintarella da sci e massaggi che cancellano i crampi. Sfizi e capricci per lei e lui nelle Dolomiti, in Val Pusteria all’Hotel Valserhof e in Alta Badia all’Hotel Fanes.

COCCOLE A VALLES…

All’Hotel Valserhof, quattro stelle a 1300mt di altitudine in Val Pusteria, la primavera porta giornate soleggiate perfette per appassionati di sci che possono godere di un panorama mozzafiato sulle piste del comprensorio di Valles-Maranza. Coccolarsi è facile al rientro in hotel dove la parola d’ordine è relax. Nei 1800mq di Spa ogni elemento è studiato nella sua essenzialità per rendere l’atmosfera calda e rilassante. Essenze profumate si diffondono nella biosauna per amplificare il benessere del corpo. Il viso viene trattato per idratare la pelle dopo la tintarella, le gambe e i piedi massaggiati per allentare la tensione dei muscoli e dare equilibrio al sistema nervoso.

Pacchetto sfizioso per Lei & Lui: trattamento viso, massaggio alle gambe e trattamento plantare. www.valserhof.com

 

RINGIOVANIRE IN ALTA BADIA…

A San Cassiano in Alta Badia l’Hotel Fanes, quattro stelle superior, propone i trattamenti Botu-Vip per ringiovanire in vacanza e prepararsi alla bella stagione con pelle di pesca. L’effetto filler è dato dai principi attivi Fillox®, che, come la tossina butolinica, provoca il rilassamento muscolare nella zona trattata, e Syn®-Ake, derivato dal veleno della vipera che neutralizza le microcontrazioni della pelle. Il trattamento è assolutamente indolore e corregge in modo particolarmente efficace le piccole rughe del contorno occhi e labbra. Per concludere il viaggio nel tempo, il massaggio al viso e al cuoio capelluto è distensivo e rigenerante.

www.hotelfanes.it

www.dolomiti.it