LA SPA DELL’ HOTEL HESPERIA LANZAROTE

L’Hotel Hesperia si trova sull’Isola di Lanzarote, nelle Canarie, ad un centinaio di chilometri dalle Coste del Marocco. Qui troverete un ambiente esotico, clima temperato tutto l’anno, un hotel 5 stelle affacciato sull’Oceano con quattro piscine esterne e vari ristoranti, una spiaggia di sabbia vulcanica dotata di un’enorme terrazza che la notte ospita un fantastico Chill Out Bar. E soprattutto una Spa che gode di luce naturale ed è dotata di piscina interna e di Sport Club con solarium, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco.

Lanzarote è famosa per la sua esotica natura subtropicale, piena di vulcani. La filosofia del centro benessere dell’Hotel Hesperia si basa sull’utilizzo di ingredienti locali: oltre all’aloe, le pietre nere laviche. I trattamenti “a chilometro zero” sono un ottimo modo per rigenerarsi assorbendo le vibrazioni positive emanate da questa terra di origine vulcanica.

MASSAGGIO ALL’ALOE VERA

Il trattamento di punta della Spa dell’Hesperia Lanzarote è il rilassante massaggio all’aloe vera, rilassante, che dona nutrimento e vitalità alla pelle. L’aloe vera è considerata la regina delle piante curative: agisce sulla rigenerazione cellulare e ha potere rivitalizzante. Dona alla pelle vitamine, zuccheri, enzimi e minerali.

 

MASSAGGIO CON HOT STONES VULCANICHE

Nel massaggio con le hot stones vulcaniche, il team di consulenti della Spa sceglie una per una le pietre calde che vengono utilizzate per il massaggio con hot stones proprio dai vicini terreni lavici dell’isola. Le pietre vengono riportate regolarmente sul vulcano Timanfaya affinché si ricarichino di energia prima di essere riutilizzate nella Spa. che prima di essere impiegate nei massaggi vengono portate per essere ricaricate di energia.

 

Hotel Hesperia Lanzarote A LANZAROTE (Isole Canarie)

Urb. Cortijo Viejo (Puerto Calero) Lanzarote (Canarie), Spagna – Tel. +34 828080800 –

www.nh-hotels.it