I rituali del benessere al Kempinski Hotel Adriatic

Il Kempinski Hotel Adriatic è situato direttamente sul mare in uno dei punti più suggestivi della costa istriana, all’estremità del golfo di Trieste, e gode di una spettacolare vista sul mare. L’albergo è un esempio di design contemporaneo e dispone di 186 camere dotate di balcone o terrazza con vista sul mare o sul campo da golf dell’albergo. Due i ristoranti: il ristorante Dijana offre le migliori specialità della cucina mediterranea; presso il Kanova, in stile istriano, si possono assaggiare i sapori della cucina locale preparati tradizionalmente con l’uso del camino. La Carolea Spa, è di 3.000 mq su due piani.

IL RITUALE DELLA VINOTERAPIA

Si tratta di una terapia stimolante, tonificante e rigenerante ed è il trattamento ideale per rallentare il processo d’invecchiamento della pelle del viso e del corpo. La terapia prevede l’utilizzo dell’olio di vinaccioli prodotto in casa, nonché dell’essenza di vite per esfoliare il corpo, cui sono addizionati zucchero di canna, olio d’oliva, estratto di foglie di vite rossa, ricchi di caolino rosso, raffermina di soia per tonificare, polipeptidi del frumento, alghe.

IL RITUALE AI TARTUFI

Un trattamento naturale che schiarisce e ossigena la pelle del viso con un effetto lifting. I famosi tartufi bianchi istriani, prodotti dalle foreste intorno a Motovun, a pochi chilometri dall’albergo, sono il sogno di ogni vero gourmand. Fino a poco tempo fa questa rara specialità era stata usata quasi esclusivamente nell’alta gastronomia prima che fossero scoperti i suoi benefici effetti sulla pelle. Il tartufo bianco contiene componenti attivi che rallentano il processo di pigmentazione ed ha un risultato straordinario sulle macchie scure. Il siero schiarente a base di tartufo bianco e fitoterapia mediterranea hanno un effetto rigenerante e illuminano la pelle del viso.

Prezzo del trattamento: 113,00 Euro per persona, durata 100 minuti.

 

Il Kempinski Hotel Adriatic riaprirà per la stagione il 1 marzo.

 

Kempinski Hotel Adriatic a Savudrija (istria, Croazia)

Alberi 300 A, 52475 Savudrija – Croazia

Tel. +385/52707000 www.kempinski.com/istria