BENESSERE IN ALTO ADIGE

Area relax m - Sport & Kurhotel Bad Moos copia

Sogno d’estate allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S tra le Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità.

Pino mugo, arnica e iperico: gli ingredienti per una vacanza rigenerante.

Ricaricarsi, riprendere le energie. La vacanza molto spesso serve anche a questo, una pausa per poi riprendere con più grinta la vita di tutti i giorni. Allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto, nella incontaminata Val Fiscalina, la forza viene dalla natura e in particolare da alcuni degli ingredienti che caratterizzano i trattamenti benessere, come pino mugo, arnica e iperico.

Bagno con arnica e iperico

Si chiama “La forza e l’energia alpina” il pacchetto wellness specifico, da fare in più giorni, rivolto a chi dalla vacanza cerca una marcia in più! Si inizia con un alpine_healthcare© bagno di vapore all’arnica e iperico (50 min), seguono un Massaggio classico o sportivo a scelta (50 min) e un Bagno alla lavanda oppure al pino mugo nella vasca di pietra (20 min). Si conclude con un altro trattamento a scelta tra un Massaggio ai piedi-gambe o con rotoli di zolfo (45 min). Benessere in Gli elementi che fanno la differenza sono sicuramente l’arnica e l’iperico, due piante ideali per le articolazioni e i muscoli spossati, i cui principi attivi eliminano stress e tensioni. Il bagno in particolare gioca sul mix fra tradizione, proprio per gli ingredienti alpini utilizzati, e innovazione, per l’originale tecnica basata sul vapore sprigionato dalle sostanze.

Nido al pino mugo

Altro ingrediente naturale dall’effetto energetico e vitale è il pino mugo, coniugato in diversi trattamenti della linea Trehs.

Tra tutti, il “Trehs Nest”, che tradotto significa “nido”, è un pacchetto che comprende il Peeling corpo Trehs, il Bagno sulfureo con olio essenziale Trehs e un Massaggio con Trehs Olio, che scioglie le tensioni, agisce sui tessuti e sulla pelle. Oppure si può scegliere “Trehs – L’energia della natura: Corpo & Spirito”, un bagno rilassante all’olio essenziale di pino mugo della Val Sarentino nella SPA Suite Rustically Balneo, un impacco rivitalizzante e nutriente per la pelle all’emulsione di pino mugo e un massaggio total body tonificante.

Un giorno in più

Per una vacanza allo Sport & Kurhotel Bad Moos si può approfittare del pacchetto “7=6 un giorno in regalo” valido fino al 20 luglio e poi dal 31 agosto al 3 novembre 2014. L’offerta comprende 7 pernottamenti in mezza pensione con prima colazione a buffet fino a tarda mattinata e cena con menù a scelta di 5 portate e buffet di insalate e antipasti. Inoltre per tutto il soggiorno è a disposizione la SPA Bad Moos con le sue diverse zone: Bad Moos Aqua con piscina coperta, area relax e idromassaggio riscaldato all’aperto; Bad Moos Saunarium con sauna finlandese, biosauna, Vapor bagno turco, cabina infrarossi, vasca d’immersione con acqua sulfurea, grotta relax con letti ad acqua e percorso Kneipp con acqua sulfurea; Bad Moos Cardio & Isotonic con palestra e partecipazione gratuita ai programmi fitness, frutta fresca, stuzzichini, succhi e tè a volontà.

 

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it