Viaggi Levi alla BIT per lanciare il nuovo catalogo emozionale

BOTSWANA Elefanti copia

BOTSWANA

I Viaggi di Maurizio Levi riconferma la sua partecipazione alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo) – che per l’edizione 2017 risulta totalmente rinnovata. L’operatore sarà presente al suo stand – MiCo ala Sud Livello 0, Stand C33, Area Leisure World – per chiacchierare di itinerari straordinari, destinazioni insolite ed esperienze di viaggio uniche, ma soprattutto per lanciare il nuovo catalogo emozionale, un libro-catalogo da collezione dai contenuti inediti.

Imperdibile per Viaggi Levi il consueto appuntamento annuale alla BIT, da Domenica 2 a Martedì 4 aprile presso il Polo di Fiera Milano city – MiCo. L’operatore torna dunque in fiera per presentare il nuovo catalogo emozionale, rinnovato nel design oltre che nei contenuti: una pubblicazione inedita ed innovativa, per la prima volta proposta in Italia da un tour operator, che riflette l’identità unica di Viaggi Levi, della sua filosofia aziendale e dei suoi itinerari esclusivi.

BOTSWANA copia 2

BOTSWANA

Molte le novità che attendono pubblico e agenzie: nuove destinazioni, itinerari ricercati ed insoliti, esperienze irripetibili… Eccone alcune in anteprima:

Una nuova destinazione in catalogo: il Mozambico. “Si tratta di un nuovo viaggio, naturalistico e in egual modo storico-culturale, in un paese vasto che racchiude così tante bellezze che vederle tutte richiederebbe ben più di due settimane nella destinazione. Noi abbiamo concentrato l’esplorazione nella parte centro-meridionale, un’area che sa donare esperienze di vario splendore” afferma Maurizio Levi, titolare del TO ed esperto d’Africa. “Ci emozioneremo durante i walking safari nel Parco Nazionale del Limpopo, osservando ippopotami e coccodrilli, camminando sulle chilometriche spiagge di sabbia bianca, scorgendo nell’oceano gli agili delfini nelle loro acrobazie o le più lente e maestose balene, percorrendo con i fuoristrada le piste di terra rossa tra foreste di baobab e palme da cocco o verdi campi coltivati, incrociando donne che si muovono disinvolte con i grandi carichi sulla testa, bambini che sorridono e pescatori sulle rive dell’Oceano, curiosando nei colorati mercati, nuotando fra i variopinti pesci della barriera corallina e osservando edifici storici che raccontano un passato tormentato”.

Kirghizistan copia

KIRGHIZISTAN

Kirghizistan, il volo in elicottero sulla Catena Centrale del Tien Shan. ll Kirghizistan, una minuscola nazione priva di sbocchi sul mare, il cui territorio, prevalentemente montuoso, è circondato da frastagliate catene punteggiate di cime vertiginose, può essere considerato lo Shangri-La dell’Asia centrale. Quest’anno l’itinerario di Viaggi Levi si arricchisce dell’esperienza di volo in elicottero per raggiungere il ghiacciaio Inylchek, ai piedi dello spettacolare Khan Tengri, noto come “il principe degli spiriti” o “signore dei cieli” che vanta un’altitudine di 7.010 m. L’elicottero raggiunge il campo base del Picco Khan Tengri (4.200m) dove si trascorrerà del tempo ammirando il circostante paesaggio mozzafiato e sentendo quelle vibrazioni ed emozioni uniche che solo l’alta montagna sa regalare. Un’esperienza davvero indimenticabile!

In Botswana con l’accompagnatore italiano.Il Botswana è sempre stato una delle nostre mete africane più apprezzate. Abbiamo così scelto di rendere l’esperienza ancora più fruibile prevedendo l’accompagnatore italiano in viaggio, oltre alla guida locale” commenta Francesca Lorusso, specialista della destinazione e Product Manager. “Si tratta di un viaggio interamente dedicato alla ricerca degli animali selvaggi in un paese che offre tra i safari più belli d’Africa. Qui l’ambiente è davvero intimo e suggestivo e l’esperienza diretta con la natura è garantita.”

Mozambico_giraffe copia

MONZAMBICO

Tra le attività che nascono dalla partnership tra Viaggi Levi e BIT 2017, spicca l’invito congiunto delle principali agenzie viaggi TOP del TO provenienti da centro e sud-Italia come Hosted Buyers, al fine di fidelizzare gli agenti e rafforzare i rapporti di collaborazione nell’area.

Sarà inoltre un onore presentare le nostre novità per l’estate 2017 e il nuovo catalogo emozionale Martedì 4 Aprile alle ore 14.00 davanti al pubblico della fiera con un nostro intervento nella sezione convegnistica I Top operator si presentano, in anteprima le novità della stagione” conclude Maurizio Levi.

Dunes de Dovela

MONZAMBICO

PROGRAMMI DI VIAGGI LEVI

Mozambico

Programma dettagliato: Natura selvaggia e atmosfere coloniali

Kirghizistan

Programma dettagliato: Montagne e nomadi

Botswana

Programma dettagliato: Il regno degli animali

 

I VIAGGI DI MAURIZIO LEVI
Via Londonio, 4 – 20154 MILANO

Tel: +39 0234934528 – Fax: +39 0234934595
e-mail: info@viaggilevi.com – Web: www.viaggilevi.com