UN GIARDINO TROPICALE VICINO BANGKOK

…PER CONOSCERE LA CULTURA THAI


Da quasi 40 anni il Rose Garden è una delle attrazioni principali della Thailandia grazie anche al Thai Village show nato nel 1972 con l’idea di mostrare ai visitatori aspetti della vita tradizionale thailandese, come l’offerta di cibo ai monaci, la preparazione dei pasti, le danze, le feste e i matrimoni locali. I viaggiatori internazionali hanno avuto così l’opportunità per la prima volta di avvicinarsi all’autentica cultura thai facendo diventare il Rose Garden una delle mete più popolari a 1 ora da Bangkok.
Oltre allo show, nel giardino è stato ricostruito anche un villaggio thai, dove ancora oggi i visitatori possono prendere parte a corsi di cucina thai, d’intaglio di frutta, di tecniche per creare cesti e sperimentare altre attività quotidiane.
Nel 2006 il giardino ha assunto il nome di Rose Garden Riverside per rilanciare l’immagine di questo luogo in cui i visitatori possono sperimentare la vita tradizionale thailandese, facendo un viaggio nella Thailandia di molto tempo fa. Oggi il Rose Garden Riverside è parte di un progetto ecosostenibile che include un’azienda agricola biologica con corsi di formazione per la comunità locale.

www.rosegardenriverside.com
www.turismothailandese.it

DIVENTA FAN SU FACEBOOK
DELL’ ENTE NAZIONALE DEL TURISMO THAILANDESE DI ROMA.

DIVENTA FAN SU FACEBOOK
DELL’ ENTE NAZIONALE DEL TURISMO THAILANDESE DI ROMA.