Un agriturismo con campo da golf firmato Lamborghini

it-panicale-speciale-golf-in-umbria-3b69f

 

Tra le verdissime terre dell’Umbria, ai margini di Panicale e del Lago Trasimeno

L’agriturismo Lamborghini sorge in posizione centrale rispetto ai maggiori luoghi di interesse e alle città d’arte del centro Italia. Ottima soluzione di vacanza con il suo campo da Golf Club (9 buche par 36, m. 2.860), ultima opera del famoso creatore della Miura, Ferruccio Lamborghini.

it-panicale-speciale-golf-in-umbria-3b69e

 

Il campo si estende su 45 ettari di terreno, circondato da splendidi boschi e da vigne che si susseguono fra Panicale e il Lago Trasimeno. Nato con l’intento di diffondere la pratica del golf e da poco rivisitato tecnicamente, Il campo da golf diverte e soddisfa anche i golfisti più esigenti con i suoi bunkers in sabbia bianca, il nuovo disegno delle buche e la messa a dimora di molte specie arboree e arbustive.

it-panicale-speciale-golf-in-umbria-3b6a2

Oltre alle nove buche del percorso si può usufruire dell’ampio campo pratica corredato da putting green e pitching green illuminati dove è operante la scuola di golf. In posizione dominante si trova la moderna e accogliente Club house, ambiente familiare e confortevole dove trascorrere momenti di relax. Al suo interno ci sono anche il pro shop, allestito con una vasta gamma di articoli per golfisti, la Segreteria, il bar, il biliardo e la palestra.

it-panicale-speciale-golf-in-umbria-3b69d

per informazioni:

http://golf.danielaviaggi.com/it_IT/tab/32191_speciale-golf-in-umbria.html

Daniela Larivei

daniela.larivei@evolutiontravel.it