Thailand Privilege Card

Thailandia.palazzoreale.sito

lancia tre tipologie di membership per vivere l’esperienza Thai

 

Thailand Elite è un club esclusivo lanciato nel 2013 che consente l’accesso al meglio di ciò che la Thailandia può offrire attraverso l’esclusiva Thailand Privilege Card riservata ai soci. Il programma di membership “Made in Thailand” garantisce ai possessori benefit e privilegi per vivere esperienze fuori dal normale.

Il Club lancia nel 2014 tre nuove tipologie associative attraverso le quali si può accedere, a seconda della membership prescelta, a benefit comuni e a servizi dedicati.

L’Individual Membership è la forma di adesione riservata a tutti coloro che vogliano stringere ancora di più il proprio legame con la Thailandia. Il piano prevede la possibilità di ottenere visti multipli in un arco temporale di cinque anni, assistenza personale in arrivo e in partenza dal Paese e selezionate esperienze sportive e wellness.

La Family Membership, riservata naturalmente ai gruppi familiari, mantiene le stesse caratteristiche dell’Individual aggiungendo il benefit del Duty Free Shop e sconti speciali in hotel, ristoranti e shopping mall.

La Thailand Easy Access Membership è dedicata agli uomini e alle donne d’affari per cui è stato studiato, in aggiunta alla base comune prevista per ogni tipologia di adesione, una assistenza dedicata nelle procedure aeroportuali e una longue esclusiva.

 

Per maggiori e ulteriori informazioni su tutti i servizi di Thailand Elite/Thailand Privilege Card, contattare Sandro Botticelli allo 06 42014422