Ski-Safari e gite sulla neve all’Alpe di Siusi

Attività formato famiglia e adrenalina all’Hotel Emmy – Dolomites Family Resort

Fiè allo Sciliar – Fino a fine stagione invernale l’Hotel Emmy – Dolomites Family Resort, quattro stelle superior situato ai piedi del massiccio montuoso dello Sciliar, propone escursioni sulla neve e Ski Safari per tutti gli appassionati di sport. Immerso nel cuore delle Dolomiti, l’hotel è specializzato nell’accoglienza delle famiglie, garantendo attività per adulti e bambini come il programma di animazione e assistenza per i più piccoli a disposizione dalla domenica al venerdì.

L’Hotel Emmy, grazie al supporto della Scuola di Sci Alpe di Siusi, organizza per tutti gli ospiti più audaci ed esperti lo Ski-Safari, per vivere in prima persona le piste più belle e affascinanti dell’Alpe di Siusi e dei comprensori circostanti. Dal lunedì al venerdì si parte puntuali la mattina per raggiungere l’Alpe di Siusi, la Val Gardena, la Val di Fassa, Sella Ronda o ancora le valli attorno a Corvara e San Cassiano in Val Badia. E’ destinato a sciatori esperti, in grado di affrontare le piste nere, vale a dire di difficoltà elevata. Lo Ski Safari è compreso nel prezzo del soggiorno e non comporta quindi costi aggiuntivi. Indicate invece per principianti e per le famiglie con bambini le gite sciistiche con l’esperta guida alpina.

Grazie alla distanza minima dagli impianti sciistici dell’Alpe di Siusi, l’hotel offre a grandi e piccini comfort e attività divertenti. Sono tanti i sentieri e i boschi innevati patrimonio Unesco dove svagarsi passeggiando e respirando l’aria pulita delle Dolomiti. Sci da fondo, ciaspole, slittino e molto altro ancora per trascorrere in famiglia una vacanza rilassante e soddisfacente.

 

Ski-Safari: dal lunedì al venerdì, per sciatori esperti. Compreso nel costo del soggiorno.

 

Hotel Emmy – Dolomites Family Resort ****s

www.hotelemmy.it – tel. 0471 726 014

www.dolomiti.it/it/alto-adige/fie-allo-sciliar/hotel/hotel-emmy/