Nuove aperture di lusso per Small Luxury Hotels of the World

Foto 1

.

Testo di Pamela McCourt Francescone

 


Foto 2

Dalle Isole Galapagos alla Riviera francese e dalla Repubblica Dominicana alla regione del Perthshire in Scozia, Small Luxury Hotels of the Workd (SLH) ha selezionato uno a uno i nuovi alberghi  che entreranno quest’anno a fare parte del  marchio che rappresenta un’ineguagliabile collezione di 520 raffinati e piccoli hotel indipendenti in oltre 70 paesi.

 

Foto 3

.

Tra le new entry, il Pikaia Lodge, il primo albergo SLH in Ecuador, sull’isola di Santa Cruz  alle Galapagos. Posto sul cratere di un vulcano estinto le 14 camere e ville del Pikaia Lodge, concedendo agli ospiti un’esplorazione completa della spettacolare natura delle Isole Galapagos, rimanendo nel comfort assoluto.

 

Foto 4.

L’albergo organizza escursioni quotidiane via terra e via mare sul proprio yacht alla scoperta della fauna del luogo.   

 

VFMLID=58359401

.

Nella Repubblica Dominicana, aprirà questo mese Casas del XVI, una collezione di dimore del sedicesimo secolo localizzate nel cuore del centro storico di Santo Domingo, città coloniale presente nelle liste dell’UNESCO.

 

Foto 6

Le tre case, che hanno un servizio di maggiordomo, mantengono l’architettura e le caratteristiche originali e includono opere d’arte locali, antichi manufatti dominicani e mobili scolpiti in legno che riflettono l’importanza storica e culturale della città.

 

Foto 7

Per gli amanti hel lusso e dello sport, Cromlix and Chez Roux, che aprirà nel mese di aprile, di proprietà del campione del tennis Andy Murray.  Questa villa vittoriana con 15 camere e tutti i comfort che lo status di appartenenza a SLH impone, si estende su 34 ettari permettendo numerose attività esclusive all’aperto, tra le quali tiro al piccione, tiro con l’arco, pesca nel lago privato, corsa su quad e su fuoristrada 4×4. Gli amanti del tennis, qui troveranno un nuovo campo da professionisti e un practice wall dove potranno affinare le loro abilità, mentre per gli amanti del golf, l’albergo si trova a due passi del Ryder Cup 2014 del Gleneagles. 

 

Foto 8

Le richieste di informazioni e prenotazioni per qualsiasi proprietà della Small Luxury Hotels of the World si possono effettuare online via www.slh.com, tramite l’app iPhone SLH o contattando il proprio agente di viaggio preferito. L’ufficio prenotazioni di Small Luxury Hotels of the World risponde anche al numero verde 800 976000.