Lusso esclusivo in Costa Rei : apre in Sardegna la Villa del Re

villadelre.sardegna.crepuscolo

Apre il 13 giugno 2014 l’Hotel La Villa del Re, esclusivo e riservato 5 stelle che si specchia nel mare di Costa Rei, nella Sardegna meridionale. Ideale per chi in una vacanza privilegia natura, relax, comfort e tranquillità, La Villa del Re esalta la bellezza selvaggia della Sardegna, fatta di natura e panorami ineguagliabili, valorizzandoli con il massimo dello stile. L’albergo si trova all’interno di un’area protetta ed è uno dei pochi nuovi alberghi in Europa ad essere situato direttamente sul mare, di cui si può godere sulla spiaggia privata o dalla infinity pool con vista.

Una natura di incomparabile bellezza e un’idea di lusso sofisticato e non ostentato sono i protagonisti dell’Hotel 5 stelle La Villa del Re, che apre il 13 giugno. Si trova in Costa Rei a Castiadas, sul tratto di splendida costa meridionale sarda a est di Cagliari. L’hotel è situato direttamente sul mare, immerso in un ampio giardino e circondato da un parco in cui pini e palmizi si alternano a macchia mediterranea. La posizione privilegiata e le dimensioni lo rendono il luogo ideale per soggiorni esclusivi all’insegna del più totale relax. La filosofia della Villa del Re dona ad ogni ambiente una sofisticata atmosfera capace di coniugare eleganza ed intimità in un ambiente concepito nel totale rispetto dell’identità paesaggistica ed architettonica della Sardegna. La spiaggia privata antistante, l’accogliente piscina e il ristorante gourmet contribuiscono a rendere indimenticabile il soggiorno.

villadelre.sardegna.spiaggia

L’albergo è caratterizzato da ambienti accoglienti e preziosi, con un’impronta di stile rivolta ad una clientela che non ricerca una fastosità eccessiva, ma un ambiente riservato e ricco di fascino.

Inizialmente aprirà con solo 35 camere su 65, fra Superior, Deluxe e Junior Suite, nelle quali dotazioni di massimo comfort convivono con un décor delicato e seducente. Tutte le camere sono vista mare e si affacciano sullo scenografico giardino o con patio e giardino privato al piano terra, o con balcone al primo piano. Dispongono di vasca o di cabina doccia con cromoterapia.

  villadelre.sardegna

L’albergo dispone di un ristorante interno situato al piano terra, con parterre con tavoli all’aperto. Anche qui si gode della vista del giardino con piscina e del mare grazie all’affaccio panoramico. La cucina rivisita il meglio della tradizione mediterranea e in particolare sarda, spaziando dagli aromi intensi dell’entroterra dell’isola al meglio di quanto il mare antistante possa offrire, con specialità preparate da uno chef di qualità.

L’albergo dista a soli 80 mt dalla grande spiaggia di finissima sabbia bianca riservata agli ospiti dell’hotel per godere dello splendido mare della Sardegna. L’area fronte mare è attrezzata con sedie, lettini e sdraio realizzati con tessuti tecnici. Eleganti ombrelloni, grandi tende bianche e suggestivi gazebo offrono riparo dal sole.

Fra la spiaggia e l’hotel si trova la piscina, rivestita con pietra bianca tipica del luogo. È una splendida infinity pool: si protende a lambire la spiaggia e sembra fondersi con continuità con l’azzurro del mare. Un fornitissimo bar ai margini della piscina, arredato con comode poltroncine e tavoli sotto il palmeto, accoglie gli ospiti per uno spuntino.


Hotel La Villa del Re *****

Località Su Cannisoni Castiadas (CA)

info@lavilladelre.comwww.lavilladelre.com