Kudadoo Maldives Private Island by Hurawalhi

 

HurawalhiAerial1

Di Teresa Carrubba

 

Chi non ha mai sognato di possedere un’isola privata dove estraniarsi dalla frenesia del mondo, a tu per tu con una Natura che arresta il respiro? Forse possederla in senso stretto sarebbe davvero un’utopia, ma prenderne possesso per una vacanza, questo sì che è realizzabile. L’opportunità ce la offre Kudadoo Maldives Private Island by Hurawalhi del Gruppo Crown & Champa Resorts. A fine 2017, l’incantevole isola Kudadoo situata nell’atollo di Lhaviyani nelle Maldive, ben noto per la sua incredibile fauna marina a soli 40 minuti di idrovolante da Male, aprirà le porte di 15 lussuose ville sull’acqua o sulla spiaggia progettate da Yuji Yamasaki, noto architetto newyorkese di origine giapponese. Le ville, di circa 300 mq ciascuna, godono di tutti i comfort e di un servizio di altissimo livello, come un maggiordomo dedicato, a disposizione per qualsiasi richiesta degli ospiti. Un lusso composto e senza orpelli arreda le ville in armonia con la natura con profusione di legni e materiali naturali. Riservata a soli clienti adulti, l’isola può essere prenotata per intero, per una vacanza in gruppo che occupi tutte e 15 le ville.

HurawalhiBeachPoolVillaTerrace copia

 

Il relax è garantito anche dal discreto centro termale mentre le numerose attività marittime offriranno un sano esercizio fisico. Kudadoo Maldives Private Island, è collegata, a soli 5 minuti di barca, al vicino Hurawalhi Island Resort & Spa, sempre del Gruppo Crown & Champa Resort, sull’atollo Lhaviyani la cui apertura risale appena a dicembre 2016. Gli ospiti di Kudadoo, possono usufruire di tutti i servizi e le amenities di Hurawalhi. La Duniye Spa, raffinata ed esclusiva, dove ci si può far coccolare con massaggi e trattamenti classici o innovativi con la garanzia di prodotti assolutamente naturali, la sorprendente scogliera corallina, le spiagge di borotalco. Novanta ville, di cui 60 Ocean Villas e 30 Beach Villas, molte con la piscina privata a sfioro, terrazze panoramiche, comfort e décor raffinato e discreto. Le ville adagiate sull’Oceano, che offrono la scelta della vista verso l’alba o verso il tramonto, hanno un moletto appartato da dove tuffarsi per una nuotata notturna e un solarium per abbronzarsi.

HurawalhiBeachPoolVillaExterior1jpg

 

Tutto contribuisce ad una vacanza esperenziale di lusso. Anche se qui si parla di ”affordable luxury”, più accessibile di altri resort alle Maldive. La vera chicca dell’Hurawalhi è senza dubbio il Ristorante 5,8, tanti sono i metri sott’acqua dove è dislocato. Avete capito bene, un ristorante sottomarino tutto vetri, il più grande al mondo, per un’esperienza davvero unica. Hurawalhi è raggiungibile con 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Velana.

Hurawalhi5.8UnderseaRestaurantInterior1

 

Crown & Champa Resorts

www.crownandchamparesorts.com

Hurawalhi Island Resort 6 Spa

Lhaviyani Atoll

Maldives

www.hurawalhi.com

info@hurawalhi.com