IL RITZ-CARLTON HA APERTO LA SUA PRIMA STRUTTURA IN ISRAELE

jpeg-1

Il prestigioso hotel, l’ultimo nato tra gli alberghi di lusso insieme al Dan Accadia e al Daniel Hotel, si affaccia sulla marina di Herzliya, a breve distanza dalla metropoli di Tel Aviv. L’architetto Ranni Ziss insieme all’interior designer Studio Gaia e Gad Halperin hanno creato una possibilità unica ed elegante per un’esperienza di hotel di prestigio in Israele. Gli interni sono ispirati ad un lussuoso stile di vita evidenziato dai balconi che offrono una splendida cornice per una vista mozzafiato sul più grande porto turistico del Paese. La gamma dei colori spazia dal beige al blue in una versione estremamente metallizzata ispirata dal caldo delle sabbie dorate, dai cieli azzurri e dalle acque della costa del Mediterraneo.

 

jpeg copia

Piastrelle di legno naturale esprimono calore e lusso e, nello stesso tempo, con linee pulite e moderne conferiscono un tocco di novità agli spazi aperti e ariosi. Elementi di design di gusto nautico, arredi scultorei e monocromatici, cucine di stile italiano completano l’ambiente. Centoquindici camere spaziose, tra cui 66 camere deluxe, ognuna di oltre 60 mq., 82 appartamenti residenziali di uno-due camere da letto a due piani e diversi attici. In questa struttura, godendo di una suggestiva vista della costa mediterranea, gli ospiti potranno rilassarsi presso il bar a bordo piscina e gustare drink e snack. Di sera, la zona si trasformerà in un elegante cocktail lounge bar. Lo Chef israeliano Yonatan Roshfeld servirà i suoi piatti, rigorosamente Kosher, ma presentati in modo assolutamente innovativo, lui per anni protagonista di Herbert Samuel, ormai storico ristorante di Tel Aviv.

jpeg

Ai piani alti dell’hotel si trova anche la Ritz Carlton Spa, con una splendida vista sul mare. Il menu spa offre una gamma completa di trattamenti viso e corpo, compresi i trattamenti firma Ritz- Carlton e trattamenti Shiseido sviluppati esclusivamente per il Ritz – Carlton di Herzliya. Presente anche un eccezionale Business Center con 2 sale riunioni ognuna con una capienza di 75 persone, disposte a platea. Attrezzature e servizi sono specificamente adattati alle esigenze del moderno viaggiatore d’affari. L’hotel Herod di Herzliya, un hotel di lusso del gruppo Fattal, è attualmente in fase di sviluppo sempre sulla nella marina di Herzliya.

http://www.ritzcarlton.com/en/Properties/Herzliya/Default.htm