Il MICE alla ribalta a Bangkok con l’IT&CMA 2016

1) copia

 

di Pamela McCourt Francescone

Sarà il Bangkok Convention Centre a Central World, nel cuore della capitale thailandese, ad ospitare dal 27 al 29 settembre l’IT&CMA 2016 la più grande manifestazione MICE organizzata nella regione Asia-Pacifico. L’evento, che promuove realtà e opportunità di crescita per il settore business, congressuale, incentive ed eventi, è una piattaforma d’eccellenza e un momento di aggregazione, di scambio e di incontro per gli operatori dell’offerta e della domanda che arriveranno a Bangkok da tutto il mondo.

2) jpg copia

Tra gli espositori nuovi quest’anno un nome di prestigio: il principato di Monaco, un Paese con un’altissima quota di offerte luxury che partecipa con l’obiettivo di promuovere le attività e le opportunità MICE nel piccolo principato. “In passato abbiamo partecipato all’IT&CMA come visitatore, apprezzando la qualità degli scambi e la pluralità dei buyer. Ottimo il sistema degli appuntamenti programmati, un criterio importante che contribuisce al ritorno sull’investimento” ha detto Benoit Badufle, amministratore delegato Monaco Government Tourist & Convention Bureau.

3) 468 copia

Fianco a fianco a Monaco si troveranno molti altri espositori del settore dei viaggi di lusso, una realtà che coinvolge un numero crescente di operatori specializzati e strutture ricettive aggiungendo, per i delegati presenti, un ulteriore elemento di valore aggiunto all’evento.

In concomitanza con l’IT&CMA, organizzata da TTG Asia Media in collaborazione con il Thailand Convention and Exhibition Bureau (TCEB), si svolgerà, sempre al Bangkok Convention Centre, il CTW Asia-Pacific con un fitto calendario di incontri e seminari per puntare i riflettori sul settore dei viaggi corporate e d‘affari.

4)  copia

Alla fine dei tre giorni di lavori al Bangkok Convention and Exhibition Centre saranno assegnati gli Sticky Awards 2016 che premieranno le eccellenze presenti, mentre il vettore ufficiale sarà Thai Airways, il vettore di bandiera thailandese che da Roma e Milano opera voli giornalieri non-stop sull’aeroporto Survarnabhumi della capitale.

5) gif copia

 

www.it&cma.com

www.tceb.or.th/believe-in-thailand

www.bangkokconventioncentre.net/en/home/index.asp

www.thaiairways.com