Il Jacaranda Villas Club. Il bello dell’Africa

 

Testo di Pamela McCourt Francescone

 

Il Jacaranda Villas Club, un nuovo esclusivo comprensorio di lusso e quiete sulla splendida spiaggia del Parco Marino di Watamu, a 20 kilometri da Malindi, aprirà il prossimo 1 agosto.  In una proprietà di 47.000 mq sono 15 le ville private con tre camere da letto (tutte con servizi) che possono ospitare fino a sei persone, con aeree living interne e esterne, balconi e verande.  Dalle ville, attraversando la strada l’ospite accede alla spiaggia privata del Jacaranda Beach Resort.  

 

“Il Jacaranda Villas Club non è l’ennesimo hotel/villaggio. E’ un prodotto destinato a una tipologia di cliente che desidera per la propria vacanza una formula fatta di libertà di scelta, tranquillità e comfort assoluto ed esclusivo, senza spendere una fortuna. Permette di vivere i vantaggi di una villa privata e le facilities di un albergo”, spiega Pasquale Tiritò, l’imprenditore italiano che a Watamu ha creato una Little Italy di villaggi turistici con l’inconfondibile impronta italiana. 

 

Per gli ospiti nelle ville la possibilità anche di aggiungere al “pacchetto villa”, trattamenti all-inclusive negli hotel delle vicinanze oppure di mezza pensione in Club House, o la scelta di vivere una vacanza in libertà assoluta con cuoco privato e self-catering, noleggio auto con o senza autista, escursioni e safari.

 

“Per capire la filosofia dietro questa nuova iniziativa basta dire che a Watamu noi abbiamo costruito la nostra immagine indipendentemente dai brand dei tour operator, esaltando l’elemento naturale e umano dell’Africa e il rapporto con le comunità locali.  Il Jacaranda come brand ha costruito una scuola in un area dove risiedono circa 12mila persone e che attualmente fornisce istruzione a tempo pieno a oltre 500 bambini e dedica progetti speciali agli adolescenti per migliorarne le prospettive future”. 

Pasquale Tiritò

 

E dopo il Jacaranda Villas Club, Tiritò aggiungerà un altro capitolo alla sua storia di imprenditore italiano in terra africana con il Camp Doa Doa attualmente in fase di realizzazione nel Parco dello Tsavo.

 

www.villejacaranda.com       www.jacarandabeach.it