IDEE PER VIAGGIARE
tre portali di servizio a tecnologia avanzata

 

Festeggia in grande pompa i suoi 18 anni Il tour operator Idee per Viaggiare dopo i successi ottenuti da quella prima IDEA di viaggio  concepita da Danilo Curzi e Roberto Maccari. E’ di questi giorni, infatti, il lancio di tre portali ad alta tecnologia finalizzati non solo a migliorare ancora l’efficienza delle Agenzie di Viaggio ma anche a delineare sempre di più un rapporto di partnership tra adv e tour operator che superi definitivamente l’idea della semplice fornitura di prodotti. I tre portali innovativi agiscono su fronti diversi, tutti tesi alla gestione ottimale di un programma di viaggio senza nulla togliere alla filosofia del tailor-made abbracciata sin dalle origini da Idee per Viaggiare. AR.GO!, sistema avanzato di prenotazione on-line, ARCHIMEDE, dynamic packaging tramite il quale l’Agenzia di Viaggio potrà accedere velocemente a  tutta la programmazione di Idee per Viaggiare con la possibilità però di intervenire per personalizzare il viaggio sulle esigenze del cliente grazie alle infinite possibilità di combinazioni che il sistema offre, modificando, sostituendo o aggiungendo destinazioni, tappe, tipologia o posizione di albergo, operativo voli. Infine BOARDINGPASS, un sistema avanzato di gestione della biglietteria aerea. “La chicca tra le novità che Idee per Viaggiare presenta in questi giorni a NoFrills è la video brochure realizzata in collaborazione con One&Only ed Atlantis, che rappresenterà, attraverso le agenzie di viaggio, il biglietto da visita del t.o. sottolineando la sua posizione di nicchia nel turismo ad alto livello.” Dichiara Danilo Curzi, Amministratore di Idee per Viaggiare “Uno strumento prezioso e innovativo che conferma ancora una volta il legame di collaborazione con le Agenzie”.

La video brochure nulla toglie agli altri strumenti di comunicazione classica di Idee per Viaggiare, i cataloghi, con qualche novità anche in questo filone. Infatti, al catalogo “Iter Sublime”, che seleziona le proposte Top, a “IdeeMoon” dedicato esclusivamente a straordinarie programmazioni per i viaggi di nozze e a “Nozze in Viaggio”, raccolta di schede con soluzioni per sposarsi all’estero, si aggiunge “Light” il nuovo catalogo studiato per una fascia medio-alta di viaggiatori con idee più accessibili ma senza trascurare la massima attenzione per la cura del viaggio. Altra novità che verrà presentata nelle  fiere del turismo NOFRILLS di Bergamo e TTG di Rimini e alla terza edizione della UNCONVENTION organizzata da Idee per Viaggiare è la concretizzazione del progetto 1TOUR, una variegata gamma di prodotti e servizi dedicati alle Agenzie di Viaggio, con lo scopo di confermare il rapporto di fattiva collaborazione tra Idee per Viaggiare e le Agenzie di Viaggio  allo scopo di rafforzare le sinergie di mercato. Ultima novità da lanciare al TTG di Rimini è il lancio della rotta Milano-NewYork, operativa dal1°di ottobre, effettuata da Emirates, partner del t.o.

  

 

IDEEPERVIAGGIARE è unTour Operator altamente specializzato in prodotti turistici di elevata qualità realizzati su un numero selezionato di destinazioni e personalizzati, con un approccio “tailor-made”, seguendo le esigenze di una clientela sempre più ampia e variegata. La conoscenza approfondita di ogni destinazione, la selezione accurata dei partner e delle strutture, la cura di ogni singolo dettaglio, rappresentano i principali ingredienti che hanno decretato il successo di Idee per Viaggiare,ottenuto grazie a un modello centrato sul cliente e sulla relazione sinergica con le Agenzie di Viaggio.

“NOI LAVORIAMO A COLORI” è da sempre la sintesi di una filosofia aziendale ben chiara: quella di offrire aipropri clienti non un semplice pacchetto turistico, ma un’esperienza indimenticabile ed esclusiva.

ideeperviaggiare.com

info@ideeperviaggiare.com

+39.06.52098500