Hotel Santa Caterina ad Amalfi

h.santa.caterina

Riapre l’8 marzo l’Hotel Santa Caterina con un nuovo pacchetto dedicato

agli innamorati che vogliono scoprire la Costiera Amalfitana.

 

Uno dei luoghi più seducenti della penisola italiana si trova fra i comuni di Positano e Vietri, è  la Costiera Amalfitana, vero gioiello affacciato sul Mar Tirreno. A pochi minuti di distanza da Amalfi si trova l’Hotel Santa Caterina, 5 stelle lusso dal fascino elegante. L’hotel, costruito a picco sul mare, riapre per la stagione estiva l’otto marzo e regala agli innamorati un pacchetto a loro dedicato per gustare il meglio della Costiera in tavola e non solo. Di sicuro impatto per comodità e bellezza, due ascensori scavati nella roccia e un sentiero spettacolare guidano attraverso agrumeti e giardini lussureggianti fino al beach club dell’hotel.

Il fascino della zona, l’incanto del profumo dei limoni e la spettacolare vista sul mare hanno fatto sognare molte coppie che sono passate per l’Hotel Santa Caterina. L’atmosfera è quella giusta per innamorarsi. Basti pensare che qui hanno scoperto l’amore Brad Pitt e Angelina Jolie e qui hanno anche scelto di soggiornare la cantante Shakira e il marito Gerard Piqué. Tutte le Suite e Junior Suite hanno vista sul golfo e sono dotate di vasca idromassaggio Jacuzzi. Ampie e spaziose, con zona salotto, balcone o terrazza sul mare della Costiera Amalfitana, pavimenti in maioliche multicolori di Vietri ed elegantemente arredate in uno stile che è un raffinato mix fra antico e contemporaneo.

La Suite “Chalet Giulietta e Romeo” è una delle 3 Honeymoon Suites del Santa Caterina, voluta anche dalla socialite americana Kim Kardashian per le sue vacanze italiane. La suite dispone di un piccolo giardino privato con piscina riscaldata a sfioro. Tutte le ‘Honeymoon Suites’ sono incredibilmente romantiche: oltre allo Chalet, la “Follia Amalfitana” ha una minipiscina circolare panoramica e letto king size a forma di conchiglia mentre il “Torrino”, ha un ingresso che si affaccia sul giardino botanico dell’Hotel Santa Caterina.

h-specials

Il Pacchetto “Romantico” all’Hotel Santa Caterina include:Sistemazione in Honeymoon Suite “Chalet Romeo e Giulietta” oppure “Follia Amalfitana”; prima colazione a buffet; 1 pranzo per 2 persone (vini esclusi) in uno dei nostri ristoranti “A la Carte” o “Al Mare”; una bottiglia di spumante italiano, cestino di frutta e composizione floreale all’arrivo; servizio parcheggio e uso della palestra; 1 massaggio “Oro di Amalfi” presso il nostro Centro Benessere Spa per persona, per soggiorno.

Tariffa pacchetto, comprensiva di servizio, esclusa IVA 10% da euro 948,00 a notte, per la Honeymoon Suite (A1S) bagno privato, balcone e vista mare frontale.

L’offerta è disponibile dal 8 Marzo al 17 Aprile 2014 e dal 19 Ottobre al 02 Novembre 2014 con tariffe scontate per soggiorni di minimo 3 notti.

La magia dell’Hotel Santa Caterina

L’Hotel Santa Caterinaha 36 camere di tipologia standard, superior e deluxe e 13 tra junior suite, executive junior suite, suite e senior deluxe suite che si trovano nell’edificio principale. Inoltre, tra le Garden Suite e le dépendances “Villa Santa Caterina” e “Villa il Rosso” nel lussureggiante parco si contano altre 17 camere e suite. Con la sua eterea eleganza, le vetrate affacciate sul panorama del golfo, il pavimento color lapislazzulo, il ristorante Santa Caterina è di grande effetto. Il menù del giorno della sua cucina, rinomata a livello internazionale, una vasta scelta à la carte comprendente ricette di grande tradizione. La Carta dei Vini offre un’accurata selezione di etichette italiane e estere e una scelta produzione della Campania. L’Hotel Santa Caterina offre anche alla sua clientela una palestra vista mare e una bellissima Spa in cui si effettua uno dei trattamenti di punta: il Massaggio al Limone “Oro di Amalfi”. L’Hotel Santa Caterina offre una palestra vista mare e una bellissima Spa. Gli spazi si sviluppano su un doppio livello e l’atmosfera privilegia i toni caldi, morbidi, a volte rarefatti, altre volte brillanti e luminosi. Il pavimento della zona asciutta è in bambù spazzolato, mentre le docce sono in pietra e i bagni sono rivestiti in ceramica artigianale di Vietri.

Hotel Santa Caterina, S.S. Amalfitana, 9  84011 Amalfi (Sa)

Tel. 089 87 10 12 – Fax 089 87 13 51

Internet www.hotelsantacaterina.it – E-mail info@hotelsantacaterina.it