Grande attesa per l’IT&CMA 2016 al Bangkok Convention Centre

CT-1

di Pamela McCourt Francescone

 

Giunge al 25° anno la più grande fiera dell’industria MICE dell’Asia-Pacifico

Picture HL_28Sep16-115hr

Si svolgerà dal 26 al 28 settembre al Bangkok Convention Centre a Central World, nel cuore della capitale thailandese, la 25° IT&CMA e il CTW Asia-Pacific. Per quest’ultima, che giunge alla 20° edizione, è previsto un fitto calendario d’incontri e seminari, puntando i riflettori sui viaggi corporate e d‘affari.

IMG_7628

Attesa anche quest’anno una grande affluenza di professionisti da tutto il mondo, ospiti di TTG Asia Media, in collaborazione con il Thailand Convention and Exhibition Bureau. L’anno scorso furono 342 i buyer mentre tra i repeater spiccavano Berlino, India, Indonesia, Giappone, Malaysia, Monaco, Filippine, Corea del Sud e Thailandia

271753180_1280x720

Intervenendo alla conferenza stampa d’apertura l’anno scorso Darren Ng, amministratore delegato TTG Asia Media, ha sottolineato l’importanza della manifestazione nella realizzazione di nuovi brand e nell’attivazione degli obiettivi di mercato.  “Ci rincuora la fiducia e l’impegno che i delegati ripongono in noi, e ci sforziamo per incrementare le nostre capacità, offrendo nuove proposte e opportunità per permettere ai delegati di massimizzare gli investimenti e coinvolgere le realtà più importanti per loro”.

images

 

Ancora una volta sarà Thai Airways il vettore ufficiale dell’IT&CMA and CTW Asia Pacific 2017. Il vettore di bandiera thailandese opera voli giornalieri non-stop sull’aeroporto internazionale di Bangkok da Roma e da Milano.

 www.itcma.com

www.tceb.or.th

www.bangkokconventioncentre.net/en/home/index.asp

www.thaiairways.com