Fitness dopo l’estate ai LaVit Hotels & Wellness

 

Archiviate le vacanze estive, è già tempo di pensare al prossimo weekend di relax, per affrontare l’arrivo della stagione fredda con il giusto spirito. Le giornate si accorciano, le temparature si abbassano gradualmente, l’umore e il fisico vengono considerevolmente influenzati dai cambiamenti climatici e atmosferici. Con una “terapia” dolce a base di massaggi, bagni termali e cucina equilibrata, l’arrivo dell’inverno non è più un problema e può essere il punto di partenza di un entusiasmante percorso verso il benessere. Per chi non ha molto tempo a disposizione, LaVit Hotels & Wellness propone pacchetti speciali per concedersi qualche giorno di pausa in uno dei meravigliosi paradisi dedicati al relax presenti nella sezione “Short Break”. Uno di questi è il portoghese Aquapura Douro Valley, situato sulla riva meridionale del fiume Douro, nel cuore di una regione che è stata classificata come Patrimonio Mondiale dall’Unesco. Tra il verde dei vigneti, questo hotel si colloca come perfetta sintesi tra il tradizionale e il contemporaneo nella forma di un casa padronale del 19° secolo caratterizzata da un design all’avanguardia. Qui il weekend di relax prende forma soprattutto all’interno dell’Aquapura Spa, 2.200 mq dedicati al benessere e alla bellezza: dalla piscina interna riscaldata con getti d’acqua alle esperienze termali, dalle docce aromatiche alla palestra aperta 24 ore al giorno, passando per i trattamenti olistici basati su prodotti naturali. Maggiori informazioni su:

http://www.lavithotels.com/company/12

Tra le meravigliose colline dove si produce il Chianti, l’Hotel Le Fontanelle, risalente al XIII secolo, si configura in un signorile edificio storico dove la storia, la natura e le antiche tradizioni si intrecciano in un connubio perfetto. Ampie finestre illuminano il centro benessere che consente agli ospiti di rilassarsi tra cabine trattamenti, centro fitness, sauna, bagno turco e idromassaggio. Dalle colline toscane alle alpi altoaltesine: l’Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort, a San Giovanni in Valle Aurina, sorge in un paesaggio montano circondato da un parco di 30.000 mq. In questo resort caratterizzato da esclusività, atmosfera bucolica e grande comfort, il benessere è di casa soprattutto all’interno della Spa Alpin, dove si possono sperimentare tanto i benefici dell’Ayurveda quanto quelli della sauna tirolese. Maggiori informazioni su:

http://www.lavithotels.com/company/87 e http://www.lavithotels.com/company/9.

Varcando il confine tra Italia e Austria, nel sud della Stiria – regione famosa per i suoi vini – sorge il Loisium Wine Spa Resort, un luogo speciale dove il vino diventa un’esperienza di piacere a tutto tondo condita con una perfetta combinazione di design e comfort. Veri e propri “wine moments” da vivere in compagnia o da soli: il vino, conosciuto fin dall’antichità per le sue qualità curative, è ancora oggi rinomato per le sue caratteristiche antibatteriche, rilassanti, calmanti e anti-ossidanti. Il piatto forte dell’offerta del resort è rappresentato dagli esclusivi massaggi all’uva, capaci di donare alla pelle una nuova sensazione di freschezza e vitalità. Maggiori informazioni su:

http://www.lavithotels.com/company/77

Un’ulteriore possibilità di evasione è offerta dal Savoy Westend Hotel, situato in una delle zone più affascinanti e storiche di Karlovy Vary e circondato dal verde dei boschi e dei bellissimi paesaggi della Repubblica Ceca. Fondato nel 1897, l’hotel è stato accuratamente restaurato salvaguardando il fascino originale degli edifici Art Nouveau con i loro elementi architettonici unici. Oltre ai benefici effetti curativi delle sue sorgenti termali, l’hotel offre numerosi servizi e strutture per fare sport e attività all’aria aperta, tutto il necessario per un weekend interamente dedicato al relax e al benessere.Maggiori informazioni su: http://www.lavithotels.com/company/83.

www.lavithotels.com è il portale di booking online specializzato nella selezione degli Spa Hotel più prestigiosi del mondo. Un approccio interattivo, dinamico e sistematico, per prenotare soggiorni all’insegna del benessere e del lusso a cinque stelle. Il team laVit vanta un’esperienza pluriennale nel settore del turismo di lusso in Europa e nel mondo

Prenotazioni:

www.lavithotels.com

customerservice@lavithotels.com