EGITTO: PRONTI A RILANCIARE IL PAESE

TTG RIMINI Padiglione C3 STAND 065-067/068-070

  egitto.luxor.dr_50228006

Il magnifico Tempio di Karnak a Luxor

L’Ente del Turismo Egiziano partecipa anche quest’anno al TTG di Rimini dall’8 al 10 ottobre, con la presenza del Presidente del Turismo Egiziano Samy Mahmoud. Tante le iniziative in programma per richiamare i turisti sul Mar Rosso che si preannuncia in ripresa, rilanciare i viaggi culturali e le crociere sul Nilo e promuovere la splendida Costa Mediterranea. La Fiera sarà un importante momento d’incontro e di confronto tra gli operatori italiani e l’Egitto che costantemente li supporta in questa fase di ripresa.

reef.dr_36355453

Il reef del Mar Rosso egiziano

L’Ente del Turismo Egiziano partirà a breve con la promozione del turismo balneare ed in particolare di località come Sharm El Sheikh, Hurghada,  Marsa Alam, Berenice, Quseir e Marsa Matrouh sul Mar Mediterraneo. Oltre al Mar Rosso e alla Costa Mediterranea l’Ente si impegnerà inoltre a spingere i viaggi culturali verso il Cairo, Luxor, Assuan, ed in particolare la suggestiva crociera sul Nilo. L’organizzazione di viaggi stampa, la partecipazione alle più importanti fiere e il lancio della nuova campagna promozionale a cura della JWT in ventisei paesi nel mondo, tra cui l’Italia, sono alcune delle iniziative in programma per i prossimi mesi.

La recente nomina di S.E. Hisham Zaazou di nuovo a Ministro del Turismo Egiziano, insieme all’impegno del Governo e alle nuove strategie per incoraggiare il turismo, permetteranno all’Egitto di raggiungere nuovamente una posizione incontrastata nell’ambito delle destinazioni più richieste dai turisti italiani.

Ente Turismo Egiziano – Via Barberini 47 – 00187 Roma

Tel. 06/4827985-4874219 – Fax 06/4874156

www.egypt.travel