Decolla il nuovo volo di Air Europa Bari-Barcellona

Italia-Spagna coast to coast dal 12 giugno con tariffa promozionale a partire da 179 euro a/r.I

Apre il nuovo volo stagionale di Air Europa che dal 12 giugno al 2 ottobre una volta a settimana collegherà Bari alla prima città della Catalogna.
Prenotando entro il 31 maggio sarà possibile beneficiare di una speciale tariffa di lancio: biglietti a partire da 179,00 euro a/r tasse incluse per partenze dal 12 giugno al 4 luglio e dal 4 settembre al 12 ottobre 2012.
Con questa novità nell’operativo Air Europa consolida la sua presenza sul mercato italiano, aggiungendo l’aeroporto di Bari a quelli già serviti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, da ognuno dei quali ogni giorno decollano due voli verso l’hub di Madrid.
Il Bari-Barcellona costituisce inoltre un nuovo investimento strategico per il vettore spagnolo sul consolidato asse turistico Italia-Spagna.
Un mercato che continua a registrare ottimi risultati – commenta Robert Ajtai, Direttore Generale Italia di Air Europa – grazie da un lato al mercato iberico che guarda con sempre maggiore attenzione al Sud Italia e dall’altro al turismo italiano per il quale non cala l’interesse verso la Catalogna, meta connotata da un alto valore artistico e culturale e rinomata anche per mare e divertimenti.”

 

 

Air Europa è una compagnia aerea controllata dalla holding Globalia Corporación, il maggior gruppo turistico di Spagna.

Il suo network comprende 92 destinazioni in 30 paesi: oltre all’ampia rete di voli domestici sul territorio spagnolo, la compagnia collega la Spagna alle principali città europee, al Nord Africa e ad altre destinazioni intercontinentali in America Latina, Caraibi e Stati Uniti.

Dall’Italia, Air Europa effettua doppio servizio giornaliero da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per l’hub di Madrid, con comode coincidenze per le Isole Baleari e Canarie e 9 destinazioni long-haul in Nord e Sud America: Buenos Aires, Salvador de Bahia, Lima, Caracas, Santo Domingo, Punta Cana, l’Havana, Cancun e New York.