CHLOÉ DEBUTTA AL MANDARIN ORIENTAL HYDE PARK, LONDON

london-exterior-views-8

Sfruttando la sua strategica posizione nel cuore del quartiere della moda londinese,  Mandarin Oriental Hyde Park, London è lieto di presentare l’esclusiva partnership con Maison Chloé, marchio d’alta moda francese, in onore del debutto della collezione Primavera/Estate 2015, in vendita a partire da giovedì 12 febbraio 2015.

Per celebrare la London Fashion Week, Mandarin Oriental Hyde Park offre ai suoi ospiti un pacchetto speciale in alloggio di lusso, con l’opportunità di ricevere la borsa Drew prima della London Fashion Week e gustare un tè delle cinque limited edition Chloé presso The Rosebery con i champagne cocktail Chloé Fizz.

Il pacchetto Chloé Debuts include:

         Una notte per due nella Knightsbridge Turret Suite con ampia visuale sulla capitale della moda del Regno Unito

         Colazione à la carte per due persone con vista su Hyde Park

         Servizio personalizzato presso la boutique Chloé di Sloane Street per ricevere la borsa ‘Drew’ di Chloé

         Il profumo Chloé Love Story

         Tè delle cinque per due persone ispirato alla Maison Chloé nell’incantevole contesto della sala da tè The Rosebery

london-2014-fine-dining-rosebery-03-grid-height

Questo febbraio è dedicato agli appassionati di alta moda: gli ospiti che visiteranno The Rosebery per un tè delle cinque limited edition Chloé e un Chloé Fizz cocktail potranno vedere una modella sfilare con la nuova collezione nella Lobby dell’hotel e avranno a propria disposizione nel The Rosebery due vetrine che mostreranno la borsa Drew in diversi motivi e colori. Drew è una borsa delicata e moderna con line curve e scolpite e un elegante sistema di turn lock, in armonia perfetta con la sua catenina e il perno a fero di cavallo. Disponibile in tre misure, lo stile a tracolla permette di indossare la borsa sia di giorno che durante la sera, con i suoi bordi vivi tagliati su materiali suntuosi.

Il General Manager Gérard Sintès commenta così la nuova collaborazione: “Siamo lieti di unirci a Chloé creando un pacchetto esclusivo per il Mandarin Oriental Hyde Park, per celebrare la London Fashion Week 2015.”

Con il tè limited edition, lo champagne cocktail, l’acquisto esclusivo della borsa Drew nella boutique di Sloane Street e una notte in alloggio di lusso, la collaborazione di Mandarin Oriental Hyde Park e Chloé non è altro che una dolce tentazione.

london-2014-hotel-venues-carlyle-banquet-01

Mandarin Oriental Hyde Park, London

Mandarin Oriental Hyde Park è l’indirizzo più prestigioso di Londra. Camere sontuose e un centro benessere di levatura mondiale, un elegante bar e due fantastici  ristoranti stellati, Bar Boulud, London and Dinner by Heston Blumenthal, è la destinazione ideale per una vacanza di lusso al centro dell’innovazione culinaria.

Mandarin Oriental Hotel Group

Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel e dei resort più esclusivi al mondo. Attualmente Mandarin Oriental gestisce o sta sviluppando 45 hotel, che corrispondono a più di 11.000 camere in 25 Paesi, con 20 hotel in Asia, 10 nelle Americhe e 15 tra Europa,  Medio Oriente e Nord Africa. Inoltre sono già operativi o in fase di sviluppo 15 Residence Mandarin Oriental, collegati agli immobili del Gruppo.

Le immagini Mandarin Oriental in alta e bassa risoluzione sono scaricabili nella Photo Library della sezione Media collegandosi al sito www.mandarinoriental.com.

Per conoscere tutte le novità riguardanti gli hotel, le migliori esperienze culinarie offerte, gli esclusivi trattamenti spa e le interviste con le celebrities ‘fan’ ospiti del Mandarin Oriental Hotel Group è possibile visitare la versione on-line del magazine del Gruppo, ‘MO’, al sito www.destinationMO.info.

www.mandarinoriental.com