“Chicks on Board” l’evento tutto in rosa a Madonna di Campiglio

Divertimento sulla neve e relax al Residence Hotel Ambiez

Trento – A Madonna di Campiglio il marzo si tinge di rosa. E’ in questa location dolomitica infatti che si tiene la 6ª edizione del Chicks on Board. La manifestazione sciistica è in programma dal 15 al 17 marzo 2013 ed è dedicata alle donne che amano lo snowboard, il freestyle e la neve in generale. A due passi degli impianti di risalita, il Residence Hotel Ambiez è pronto ad ospitare curiosi e appassionati di questo sport.

L’evento femminile per eccellenza di Madonna di Campiglio è alle porte e la località trentina è pronta ad ospitare le tre giornate di attività in programma all’Ursus Snowpark. La struttura,   raggiungibile grazie alla cabinovia Grostè, è attrezzata e rivolta agli appassionati di snowboard e freestyle. Il Chicks on Board garantisce divertimento assoluto per tutti tra partecipanti e spettatori, oltre che un miglioramento della tecnica grazie alla presenza di coach chiamati per l’occasione. Un weekend di lezioni con maestri esperti e l’unico contest italiano 3 stelle TTR valido per guadagnare punti FSI (Federazione Snowboard Italia) programmato per domenica 17 marzo.

Una volta rientrati a Madonna di Campiglio partecipanti, accompagnatori e spettatori possono regalarsi momenti di puro relax al Residence Hotel Ambiez. Panorama soleggiato, appartamenti accoglienti e soprattutto vicinanza ai 150 km di piste offerti dal carosello sciistico di Madonna di Campiglio – Folgarida – Marilleva – Pinzolo. Il Residence Hotel Ambiez è situato a pochissima distanza dalla cabinovia Grostè ed è adatto ad ospitare famiglie con bambini, coppie e compagnie di amici. Da non perdere poi l’avventura emozionante di condurre una slitta trainata dai cani. Accompagnati dagli esperti gli ospiti possono avvicinarsi a questo magico mondo e vivere in prima persona un’esperienza unica a contatto con la natura e gli animali.

 

Per Informazioni: Residencehotels S.p.A. +39 0461 933 400

www.residencehotel.it

info@residencehotel.it

www.dolomiti.it