CAPODANNO: RELAX E LUSSO

Schlosshotel Velden Falkensteiner - Seespitz

Falkensteiner Schlosshotel Velden

Materiale fotografico (Credit: FMTG)

 

 

Gli amanti dei party, del relax e del lusso potranno vivere un inizio d’anno festoso con i pacchetti dei Falkensteriner Hotels & Residences. Ecco un’anteprima dei migliori eventi.

 

Consigli per gli amanti del lusso

Negli hotel a cinque stelle in Croazia e sul lago di Wörthersee, il nuovo anno viene accolto a suon di musica in un’atmosfera splendente ed elegante.

 

Al Falkensteiner Schlosshotel Velden il Capodanno è una festa per veri buongustai. Dopo un pomeriggio con la serie cult “Un castello sul Wörthersee”, il team della cucina e lo chef Paul Schrott, premiato con 3 cappelli Gault Millau, vi inviteranno nella sala da ballo per il cenone “Tutto un valzer” o al ristorante Schlossstern per gustare una cena gourmet di 11 portate. Dopodiché gli ospiti dell’hotel a 5 stelle potranno ammirare i fuochi d’artificio nella bellissima cornice del lago. 

Tutte le informazioni sul programma sono disponibili qui: Happy New Year.

In occasione del Natale russo del 5.1.2014, lo Schlosshotel Velden ospiterà l’incantevole serata concertistica della famosa soprano Natalia Ushakova.

 bad.Leonfelden

Falkensteiner Hotel & Spa Bad Leonfelden 

Festeggiare la notte di S. Silvestro sul mare è un evento eccezionale, ma il programma di Capodanno del Falkensteiner Hotel & Spa Iadera trasformerà la serata in un’esperienza unica. L’offerta “Benvenuti in Croazia” include una lezione tenuta da Robert Naprta, uno dei più famosi autori croati di romanzi criminali, accompagnata da un calice di vino; un viaggio gastronomico nella Dalmazia con degustazione di prodotti regionali, live cooking e varie postazioni culinarie; un Gentleman’s Afternoon “Chocolate, Cigar & Croatian Spirits”; un cenone croato in compagnia della famosa cantante Nina Badric e tanto altro ancora.

 

Consigli per gli amanti dei party

Mettete da parte fonduta e scacchiera e gettatevi nella movida dei city hotel Falkensteiner di Bratislava, Belgrado e Vienna.

A Capodanno la capitale slovacca si trasformerà in “Partyslava” e il Falkensteiner City Hotel Bratislava diventerà il punto di partenza per fare il tour dei locali e delle discoteche del centro storico, situato a soli cinque minuti dall’hotel. It’s party time!

 

Rock e pop balcanico sotto le stelle o disco music nei club più cool del momento? La capitale serba, Belgrado, è una meta segreta per gli amanti dei party, non solo a Capodanno. Offerta speciale: il pacchetto “Meet the Party Capital” con 3 pernottamenti al Falkensteiner Hotel Belgrade e la seconda persona soggiorna gratis.

 

Il Falkensteiner Hotel Wien Margareten, recentemente inaugurato, è una meta da non perdere a Vienna. Il motto “Rock the roof and groove into 2014″ non è una promessa campata in aria. La cena di 5 portate, servita nel ristorante Danhauser, sarà seguita dai fuochi d’artificio sul terrazzo dell’hotel e poi si andrà tutti a festeggiare al bar per un party di S. Silvestro con cocktail e DJ.

 

Consigli per gli amanti del relax

Nei wellness hotel Falkensteiner i fuochi di Capodanno si ammirano lontano dalla folla e con lo sguardo dritto verso il cielo.

Al Falkensteiner Therme & Golf Hotel Bad Waltersdorf si rivive l’atmosfera degli anni ’70 e ’80 con un party a tema e musica dal vivo nel bar dell’hotel. Dopo il cenone di gala, gli ospiti potranno divertirsi anche con un fantastico programma che farà da cornice ai fuochi artificiali per una notte di S. Silvestro indimenticabile.

 

Wien Margareten.lobby-2

Falkensteiner Hotel Wien Margareten

Il brindisi di Capodannodà il benvenuto al 2014 anche nel Mühlviertel dell’Alta Austria, dove il Falkensteiner Hotel & Spa Bad Leonfelden propone un programma di prima classe in compagnia del Trio Blue Champagne, del DJ Disc-O e del caricaturista TomArt. Nella sala casinò Las Vegas potrete tentare la fortuna ed entrare nel nuovo anno danzando sulle note del valzer viennese.

 

Al Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia festeggiano anche i bambini con trucchi, spettacoli di magia e un buffet di Capodanno allestito nel Falkyland. E sarà festa anche per i più grandi: oltre al cenone di S. Silvestro, alla musica dal vivo e allo spettacolo pirotecnico di mezzanotte, potrete accogliere il 2014 in completo relax con un buono Acquapura SPA di € 50.

 

 

Falkensteiner Michaeler Tourism Group

Il Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG (FMTG AG) è una compagnia turistica privata che occupa una posizione di spicco in sei Paesi europei. Sotto la sua egida riunisce i settori Hotels & Residences, che al momento contano 30 hotel a quattro e cinque stelle, residence, l’FMTG-Development e la società di consulenza turistica Michaeler & Partner.