A Bangkok a fine settembre il 16° IT&CMA

CENTRAL WORLD A BANGKOK

CENTRAL WORLD A BANGKOK

Di Chiara Pozzi

Si terrà a Bangkok, dal 30 settembre al 2 ottobre prossimo, l’IT&CMA 2014, la manifestazione che, con il CTW Asia-Pacific, è la più importante fiera double-bill in Asia e leader nel settore MICE, che quest’anno giunge alla sua 16° edizione.

DARREN NG CEO TTG Asia Media

DARREN NG CEO TTG Asia Media

L’importanza di questa fiera B2B annuale, che è di casa al Bangkok Convention Centre a Central World nel cuore della capitale thailandese, è stata sottolineata, nel corso dell’Event Preview tenutasi a Bangkok, da Darren Ng, amministratore delegato TTG Asia Media che ha voluto sottolineare come, nonostante la situazione politica thailandese, lo spazio già prenotato per l’evento del 2014 aveva già superato in grandezza quello confermato alla stessa data l’anno scorso.

GRAND PALACE BANGKOK

GRAND PALACE BANGKOK

Tra le novità di quest’anno, una Buyer’s Lounge sponsorizzata dal Thailand Convention Exhibition Bureau.  E sarà sempre il Bureau ad organizzare i city tour prima dell’evento e i post tour a Phuket e Chiang Rai. “Stiamo lavorando anche per includere un altro Paese, probabilmente la Cambodia, tra i post tour per promuovere la Thailandia come un hub da dove partire per visitare altri paesi nella regione,” ha aggiunto Ng.

L’anno scorso i buyer che hanno partecipato all’IT&CMA hanno concluso accordi per un totale di US$45 milioni

 www.itcma.com

www.tceb.or.th/believe-in-thailand

www.bangkokconventioncentre.net/en/home/index.asp

www.thaiairways.com