Masterchef sul Murray River in South Australia

La prima vincitrice di ‘MasterChef’ Australia, Julie Goodwin, sarĂ  a bordo della PS Murray Princess, il battello a ruota di Captain Cook Cruises che propone una crociera esclusiva sul fiume Murray in South Australia, per offrire ai passeggeri tre dimostrazioni di cucina sulla nave che partirĂ  il 10 giugno 2013.

Dopo aver vinto la gara nel programma 2009, Julie Goodwin  ha scritto il libro  ‘Our family table’, che ha ottenuto un successo enorme diventando il libro di cucina pià venduto di sempre in Australia.

‘Non vedo l’ora di essere a bordo della nave di Captain Cook Cruises per scoprire il fiume Murray. Creerò alcuni piatti deliziosi per l’occasione, utilizzando solo prodotti provenienti dal South Australia. Sono davvero entusiasta dell’opportunità di condividere la cucina con i passeggeri e divertirci insieme!”, dichiara Julie.

“Abbiamo solo 120 posti disponibili per la crociera e siamo certi che gli amanti dell’enogastronomia non perderanno questa occasione unica di unire la propria passione con una visita nella regione del Murray”, afferma  Richard Doyle, Direttore Sales e Marketing di Captain Cook Cruises.

La crociera di quattro notti permetterà ai passeggeri di scoprire la tranquillità del fiume Murray e i segreti della storia australiana visitando il porto di Mannum a  Blanchetown. Ogni giorno saranno disponibili escursioni nei porti, nei siti aborigeni, nelle fattorie, nelle riserve naturali e nelle cantine vinicole.

Questa speciale crociera “Julie Goodwin Cooking Cruise” parte da Mannum il 10 giugno 2013 alle 16.30 rientrando poi  alle 9 del 14 giugno. Tariffe a partire da AU$1299 per persona.

I passeggeri possono inoltre scegliere di estendere la propria crociera visitando la regione tra Walkers Flat e Murray Bridge, includendo un tour nella Barossa Valley e nelle cantine. La crociera di 7 notti parte da un extra di AU$600 per persona, per un totale di $1899 AUD.

Le tariffe includono i pasti, le cabine, tre dimostrazioni di cucina con Julie Goodwin, la maggior parte dei tour, i trasferimenti da Adelaide oppure il parcheggio in loco, oltre all’utilizzo di tutte le strutture a bordo come la spa, la sauna, il solarium, i bar, il ristorante e l’intrattenimento.

http://www.captaincook.com.au/home.asp?pageid=F05BBAFFEB4BC4DD&pressid=A1FB45946F898265