L’eccellenza abita in val Passiria

Il Quellenhof Sport & Wellness Resort (San Martino – BZ), che offre una molteplicità di programmi sport-benessere per tutta la famiglia, ha vinto il prestigioso Certificato di Eccellenza 2012 di TripAdvisor

Il Quellenhof Sport & Wellness Resort a San Martino in val Passiria (BZ) si è aggiudicato il “Certificato di Eccellenza 2012″ da parte di Tripadvisor, l’indirizzo web più grande al mondo dedicato alle recensioni dei viaggiatori. I siti a marchio TripAdvisor contano oltre 50 milioni di visitatori unici ogni mese e oltre 60 milioni di recensioni e opinioni, operando in 30 paesi del mondo, inclusa la Cina. Questo prestigioso premio è stato assegnato in base ai costanti commenti positivi da parte dei turisti che gli hanno attribuito ottimi punteggi: solo le migliori strutture infatti vengono insignite di questo riconoscimento. Lo splendido resort quattro stelle Deluxe è immerso in 7000 metri quadrati di parco ai bordi del bosco e si trova a soli 10 chilometri da Merano.

Lontani dal traffico e dallo stress è facile farsi viziare dal comfort elegante di un hotel di lusso ma dall’atmosfera accogliente di una struttura a conduzione familiare. A disposizione 8000 metri quadrati della zona Wellness & Spa, disposti su tre piani, con quattro piscine interne e tre esterne (di cui una con sale marino) riscaldate a 34°, tra oasi sauna con uno spazio dedicato alle donne, grotta salina e l’esclusiva Salounge, unica in Alto Adige, dove è possibile respirare aria marina purissima in un ambiente dalla temperatura piacevole di circa 23-25 gradi: un clima salino secco controllato e particolarmente salutare per l’organismo. Fiore all’occhiello il nuovo spazio esclusivo per la cura e la prevenzione delle malattie: il Medical Center, una struttura innovativa, aperta a tutti, all’insegna del benessere totale.

Novità 2012 è l’Hammam, un percorso da mille e una notte che comprende diversi trattamenti piacevoli come il bagno turco e l’applicazione del sapone per preparare il corpo all’esfoliazione. Dopo il gommage, è la volta del bagno con essenze orientali, poi l’intero corpo verrà piacevolmente massaggiato con un prezioso olio. Innumerevoli i trattamenti per rilassarsi e ritrovare la forma perduta. Al Quellenhof è facile essere attivi e in forma per una vacanza dedicata a sport e benessere: nei mesi estivi gite in canoa, rafting, cavalcate nella natura ed escursioni bisettimanali con guida per gite nei luoghi più affascinanti della zona. Nel parco dell’hotel sono a disposizione programma di fitness, maneggio (per grandi e piccini), otto campi da tennis, un campo da golf con quattro buche e un mini club con assistenza professionale e animazione dalle 9 alle 21. I bimbi potranno divertirsi anche nei 4 attrezzatissimi parchi giochi, sulle biciclette e visitando il piccolo zoo con animali da accarezzare.

Per una vacanza esclusiva, in famiglia o con un gruppo di amici, da giugno 2012 è a disposizione uno chalet, di circa 250 mq, dotato di ogni comfort (flat tv, wi-fi e dolby surround) con tre camere da letto (sei letti in totale), tre bagni, soggiorno, terrazza con piscina all’aperto (30°), sauna finlandese, love-lounges e lettini. Fino al 15 settembre la “Settimana per famiglie”.

Per informazioni:

Quellenhof Sport & Wellness Resort

39010 S. Martino presso Merano/Alto Adige

Tel. 0473.645474

Fax 0473.645499

E- mail: info@quellenhof.it

Sito web: www.quellenhof.it/it/