LA NUOVA IDEA A PATTAYA IN THAILANDIA

 

CINEMA E CUCINA RAFFINATA

A 170 chilometri a sud-est di Bangkok, capitale della Thailandia, si trova la nota località balneare di  Pattaya: alloggi confortevoli, ampie spiagge e numerose attività sportive fanno di questa zona una delle destinazioni preferite dai turisti di tutto il mondo. Tra le tante opzioni di intrattenimento serale, dopo una lunga giornata di mare, il cinema potrebbe essere un’ottima alternativa per trascorrere una bella serata.

Il complesso multisala SFX Cinemas at Central Festival Pattaya Beach proprone un’interessante esperienza che combina film in prima visione con cibo di ottima qualità, preparato da alcuni dei migliori cuochi della città. Aggiungendo qualche bath al normale prezzo del biglietto, si ha la possibilità di attendere l’inizio del film in una saletta riservata, la First Class Lounge, dove gli spettatori avranno a disposizione un buffet che offre ogni tipo di stuzzichini e aperitivi, sia dolci che salati, oltre a bevande,  cocktails,caffè, tè e succhi di frutta. Gli chef preparano piatti internazionali e thailandesi in base agli ingredienti disponibili, per offrire agli spettatori una vera esperienza gourmet.

Per chi avesse ancora fame durante la visione del film, sono a disposizione pop corn e bevande illimitate nella sala di proiezione!

 

DIVENTA FAN SU FACEBOOK

DELL’ ENTE NAZIONALE DEL TURISMO THAILANDESE DI ROMA.

http://www.facebook.com/#!/pages/Rome-Italy/Ente-Nazionale-Del-Turismo-Thailandese-di-Roma/93082633295?ref=ts