Il primo Farmers Market del South Australia a Willunga

 

Il Willunga Farmers Market si trova in una delle regioni vinicole più belle e conosciute d’Australia, la McLaren Vale, non lontano da Victor Harbour, nella Fleurieu Peninsula.

Willunga Farmers Market è stato il primo mercato degli agricoltori a essere inaugurato in South Australia nel 2002, considerato oggi come uno dei migliori e più completi.

‘Meet the grower and taste the region’ (‘Incontra il produttore e assapora la regione’) è il tema del mercato, che si tiene ogni sabato – sole, pioggia o grandine! – nella piazza della cittadina di Willunga
Con più di 55 bancarelle che vendono prodotti freschi provenienti da agricoltori e produttori della  Fleurieu Peninsula, clienti e visitatori possono sperimentare ogni settimana nuovi sapori di stagione.

Gli agricoltori della zona portano infatti ogni sabato le proprie produzioni organiche e biologiche da vendere al mercato: mandorle, miele, olio, frutta e verdura, pane, pesce, carne di cervo e pollame, fiori, piante, marmellate, conserve, prodotti senza glutine sono solo alcune tra le tante delizie che si possono trovare e assaggiare passeggiando tra le bancarelle…non mancano chioschi che vendono snacks, bibite, caffè, pizza e panini per trascorrere un’intera mattinata o un pomeriggio all’aria aperta!

http://www.willungafarmersmarket.com

 

Ufficio Stampa:

Daniela di Monaco s.r.l

Immagine&Comunicazione-

Ufficio Stampa & P.R. Italia

Tel. +39 063340086 –  Cell. +39 3358274781

E-mail: daniela@quattropiu.it

lavinia@quattropiu.it  Cell. +39 3406092009

Sito www.southaustralia.it

DIVENTA FAN DI SOUTH AUSTRALIA – ITALIAwww.facebook.com/southaustraliaitalia