Il gruppo Alberghiero Panamericano Hotels & Resort
si apre al mercato italiano

La Spa del Panamericano Buenos Aires

 

Testo di Mirella Sborgia

E’ stato recentemente presentato, presso la sede italiana  dell’Ambasciata Argentina in Roma alla presenza di operatori e media di settore, dal direttore commerciale Adrian Bertini il gruppo alberghiero Panamericano Hotels & Resorts dell’Argentina. Il gruppo Alberghiero si compone di tre strutture, due in proprietĂ  e una in gestione. Il Panamericano Buenos Aires, ubicato sull’Avenida 9 de Julio nel centro culturale-finanziario della cittĂ  è un resort cinque stelle  dotato di 330 camere e suite totalmente ristrutturate distinte in dieci tipologie con vista su obelisco e Teatro ColĂłn. L’Hotel è caratterizzato da mobili diimportazione italiana, 22 saloni in grado di ospitare 2.800 ospiti. Bertini puntualizza “ Questo è un concetto di hotel di lusso dentro l’hotel, infatti è dotato di un centro Spa di 180mq, di un indoor Golf e di uno dei ristoranti premiati dell’Argentina”

Panamericano Bariloche

Il Panamericano Bariloche anch’esso resort cinque stelle nel centro città, di fronte al lago. E’ composto di 300 camere, sei saloni in grado di contenere 1.300 persone, spa e casinò. Inoltre questo resort offre ai loro ospiti spettacoli e intrattenimenti , da qui è possibile l’attraversamento dei 7 laghi dall’Argentina al Cile e grazie alla sua posizione geografica è anche la località ideale per le vacanze sia estive che invernali.

 Los Sauces Casas Patagonicas nel Calafate

L’Ultimo, Los Sauces Casas Patagonicas nel Calafate, un hotel boutique composto di 38 suite distribuite in cinque case patagoniche indipendenti, quattro master suite di 90 metri quadrati e una spa ottagonale totalmente costruita in pietra. Questo Hotel Boutique è immerso nella natura selvaggia, nella capitale dei ghiacciai e quindi è una perfetta combinazione di lusso, tradizione e modernità. Bertini precisa:“L’Italia, per le sue affinità con l’Argentina rappresenta insieme alla Spagna il primo mercato di riferimento del gruppo a cui seguono Inghilterra e Francia. Per questo e per la costante crescita degli arrivi dei turisti italiani stiamo cercando di potenziare le relazioni con gli operatori italiani che trattano l’Argentina. Sul fronte internazionale i nostri clienti provengono principalmente dal Brasile, Europa e Stati Uniti”

www.panamericano.us