GRIMALDI LINES

IN VIAGGIO DA CIVITAVECCHIA A BARCELLONA
CON I PROTAGONISTI DI FILM E SERIE TV

L’ammiraglia Cruise Roma di Grimaldi Lines si trasforma in set cinematografico: per gli ospiti la possibilità di curiosare dietro le quinte e l’esclusiva opportunità di recitare come comparse

La Cruise Roma diventa un set cinematografico. La nave ammiraglia della flotta Grimaldi Lines è stata scelta come location per la registrazione di alcune scene del film “Il Ragioniere della Mafia”. Dal 23 al 26 giugno prossimi i passeggeri condivideranno la minicrociera verso Barcellona con gran parte del cast.
Ma non solo: dal 7 al 10 luglio, sempre a bordo della Cruise Roma, verranno anche registrate alcune scene della fiction televisiva “Ris Roma 3”.
In occasione di questi eventi, gli ospiti di Grimaldi Lines potranno godere di una posizione privilegiata, potendo curiosare sul set e dietro le quinte; per i più fortunati ci sarà, inoltre, la possibilità di partecipare attivamente alle riprese in qualità di comparse.


“Il Ragioniere della Mafia” è un film per il grande schermo tratto dall’omonimo libro di Donald Vergari. Protagonista l’attore Lorenzo Flaherty, che interpreta un ragioniere trentenne di origini pugliesi che si trova a gestire i profitti di una holding formata dalle maggiori organizzazioni criminali italiane, insieme a Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, e Alessia Tedeschi, Miss TV Sorrisi e Canzoni 2011, entrambe al loro
debutto nel cinema. Il film è diretto da Federico Rizzo, giovane regista già apprezzato per “Fuga dal call center”.
In occasione delle riprese a bordo saranno presenti: Lorenzo Flaherty, Franco Neri, Simona Borioni, Francesca Testasecca, Donald Vergari e Federico Rizzo, oltre naturalmente a tutto lo staff tecnico.
Dal 7 al 10 luglio, invece, verrà registrata una puntata di “Ris Roma 3”, la celebre serie poliziesca televisiva trasmessa da Canale 5: in occasione di questo evento a bordo sarà presente Fabio Troiano con gran parte del cast.
Non è la prima volta che la Cruise Roma viene scelta come location per set cinematografici: l’ammiraglia della flotta Grimaldi Lines infatti varia già una comprovata esperienza avendo ospitato il set di “Squadra Antimafia – Palermo oggi”, con Simona Cavallari, Giulia Michelini, Bruno Torrisi, Claudio Gioè.


Nel 2007, su altre unità della flotta,sono state girate alcune scene di “Milano Palermo. Il ritorno” con Raul Bova, Giancarlo Giannini, Ricky Memphis, Gabriella Pession, Romina Mondello. Inoltre, a bordo dell’Eurostar Barcelona è stato girato “Last Minute Marocco” con Valerio Mastrandrea, Nicolas Vaporidis e Maria Grazia Cucinotta.
La nave Cruise Roma, come la sua gemella Cruise Barcellona, è un’unità di ultima generazione, molto simile a una vera nave da crociera. Dispone infatti di suite e cabine spaziose, ristorante panoramico dove assaggiare le prelibatezze degli chef di bordo, piscina e solarium per rilassarsi al caldo sole del Mediterraneo, centro benessere dove farsi coccolare con sauna, bagno turco e massaggi. Per il popolo della notte, sono sempre a disposizione lo Smaila’s Club con musica dal vivo ogni sera, il casinò e la discoteca.
E’ possibile prenotare sul sito www.grimaldi-lines.com, o nelle migliori agenzie di viaggio. Disponibile la formula week-end a Barcellona dal sabato a martedì e l’opzione pre-acquisto dei pasti.

Seguici su Google+