Estate di promozioni al Dar Darma di Marrakech

Il Dar Darma, caratteristico Riad nel cuore della Medina, annuncia il lancio di una seconda promozione estiva ancor più vantaggiosa. L’offerta, valida dal 1°agosto fino al 30 settembre 2012, prevede un pernottamento di “4 notti al prezzo di 3 o di 7 notti al prezzo di 5”  in tutte le suite e gli appartamenti della struttura.

Un soggiorno al Dar Darma sarà l’occasione per rilassarsi in un luogo da sogno, dove scoprire una raffinata tradizionale cucina marocchina, rilassarsi nelle terrazze ombreggiate davanti ad un buon libro e un thé alla menta o rinfrescarsi durante le ore più calde nell’Hammam tradizionale.

Dar Darma accoglierà i propri ospiti nelle sue preziose suite, dalla Suite Arancione su due piani con balcone privato all’originale Suite degli Specchi nelle tonalità mattone e viola, alla sobrie Suite Patio che si affacciano direttamente sull’ombreggiato cortile interno, fino ai due Appartamenti Rosso e Blu dalle tonalità calde.

Dar Darma (www.dardarma.com) è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree lounge, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.

 

Per prenotazioni e informazioni:

Dar Darma, Marrakech

tel. +39 02.669927.204

info@dardarma.comreservation@dardarma.com