Thai Airways accelera sulle novitĂ 

Nuova rotta su Macao, introduzione del brand Thai Smile

e prossimo decollo degli A380

 

26 giugno 2012 – Svettano le novità nei cieli estivi di Thai Airways: il vettore di bandiera thailandese annuncia le principali iniziative della stagione calda e gli ulteriori piani di sviluppo per i prossimi mesi.

Prosegue il rafforzamento del network globale della Compagnia dell’Orchidea, che tra le prossime operazioni di ampliamento prevede il lancio della nuova rotta Bangkok – Macao a partire dal 7 luglio 2012; il collegamento, oltre a potenziare in ulteriore misura il radicamento di Thai Airways sull’area asiatica, coincide con l’introduzione del brand Thai Smile, “costola” del vettore dall’ottimo rapporto qualità/prezzo che verrà inaugurata proprio per servire la tratta con due collegamenti giornalieri.

La nuova linea, studiata come completamento dell’offerta della Compagnia sul breve raggio, servirà ancora più efficacemente la domanda su rotte specifiche decollando dal modernissimo Bangkok Suvarnabhumi Airport con 11 Airbus 320. Tra agosto e settembre prenderanno il via progressivamente le rotte domestiche thailandesi operate da Thai Smile su Surat Thani, Krabi, Chiang Mai, Phuket, a cui si affiancheranno anche le regionali asiatiche.

Le novità a firma Thai Airways coinvolgono inoltre la flotta con un incisivo piano di riammodernamento tuttora in corso che conferma la politica di incessante innalzamento di standard del vettore. Accanto alla dismissione di vecchi modelli, al restyling di altri e alle nuove acquisizioni previste fino al 2017, scaldano i motori gli attesi A380, che a partire da agosto 2012 segneranno un nuovo standard a bordo; dotati di dressing room, lounge e bar personalizzati secondo l’inconfondibile stile Thai Airways, serviranno rotte europee ed intercontinentali decollando da Bangkok.

Thai Airways, la compagnia di bandiera thailandese fondata nel 1960, vola non-stop dall’Italia alla Thailandia tutti i giorni da Roma o Milano, con proseguimenti e coincidenze per oltre 70 destinazioni in 5 Continenti, in partenza dal più moderno e funzionale hub dell’Asia, il nuovo Bangkok Suvarnabhumi Airport. Il vettore è universalmente riconosciuto per i suoi elevatissimi standard qualitativi e la classe esclusiva del suo servizio di bordo, pluripremiato con numerosi riconoscimenti internazionali. Presso il Bangkok Suvarnabhumi Airport,  Thai Airways replica la raffinatezza del servizio di bordo nelle lussuose  Royal Orchid Lounges con facilities di ultima generazione, intrattenimenti multimediali e trattamenti SPA. www.thaiair.it