Croatia Airlines, nuovo volo diretto Milano-Zagabria

Croatia_Airlines

Di Anna Maria Arnesano

Il 20 maggio Croatia Airlines inaugurerà il nuovo volo diretto Milano Malpensa-Zagabria, in aggiunta alla già esistente rotta su Roma. Il volo sarà operativo tre volte alla settimana: martedì, venerdì e domenica con un costo promozionale del biglietto di euro 129, già disponibili online sul sito http://www.croatiaairlines.com/ oppure m.croatiaairlines.hr.

Ancora più interessanti i prezzi dei biglietti per i voli da Milano (via Zagabria) verso altre destinazioni della Croatia Airlines come Spalato, Dubrovnik, Zara e Pola, a partire da 149 euro. Il direttore per l’Italia dell’Ente del Turismo Croato, Branko Curic, ha annunciato con grande soddisfazione ed entusiasmo questo nuovo volo, che consentirà una connessione ancora più capillare verso il Paese, rendendo i collegamenti più semplici e veloci per i turisti italiani che da sempre amano la Croatia.

direttore Branko Curic copia

Il direttore per l’Italia dell’Ente

del Turismo Croato, Branko Curic

 

Inoltre in questa stagione gli aerei della Croatia Airlines collegheranno la Croazia direttamente con 34 destinazioni nei 20 stati europei, nonchè con tutto il mondo in collaborazione con i partner della Star Alliance.

Tanti sono i motivi, oggi, che spingono il visitatore a concedersi un lungo week end a Zagabria, primo fra tutti soltanto un’ora e mezza circa di volo. Non solo. La Capitale croata racchiude infatti molte valenze artistiche, storiche e culturale che la rendono appetibile al viaggiatore curioso e attento. Visitare i suoi incantevoli musei come il Museo Archeologico, che conserva reperti della storia mondiale, passeggiare nel parco Zrinjevac, considerato una delle mete più romantiche della città, oppure il Padiglione Musicale situato nel cuore del suddetto parco, dove ogni estate si tengono concerti fin dal 1800, rende ancora più allettante il viaggio. Senza dimenticare l’aspetto enogastronomico, fatto da una combinazione ricca di cucine diverse: piatti tipici della tradizione continentale mitteleuropea, mediterranea e balcanica, oltre a varie cucine internazionali.

http://www.croatiaairlines.com/it/

Milano-Croazia300x600v3 copia