La settimana dell’Alta Moda a Roma

Ciro Verrocchi direttore dell’InterContinental De La Ville e presidente dell’Associazione.

Un’iniziativa dell’InterContinental De La Ville e dell’Associazione Commercianti di Via Sistina e Via Crispi per rilanciare lo shopping dell’artigianato made in Italy

Luglio 2012 – L’InterContinental de la Ville e l’Associazione commercianti di Via Sistina e Via Crispi rendono omaggio alla Settimana dell’Alta Moda che si svolgerà dal 6 all’11 luglio a Roma, con un’iniziativa speciale. Coloro  che trascorreranno una serata sulla Terrazza degli Imperatori, al sesto piano dello storico cinque stelle romano di Via Sistina, avranno in omaggio un voucher che gli consentirà di usufruire del 15% di sconto nei 72 esercizi commerciali aderenti all’Associazione.  La promozione sarà valida dal 6 all’11 luglio. “Abbiamo voluto offrire un’occasione in più ai nostri ospiti che ci verranno a trovare sulla Terrazza  per uno spuntino o  un cocktail con vista mozzafiato, di trascorrere qualche ora scarpinando per le due importanti strade dello shopping della Capitale. Non tutti sanno, infatti, che in queste due strade sono presenti storici artigiani del made in Italy, stilisti, gioiellerie ma anche grandi alberghi, gallerie d’arte e ristoranti”, commenta Ciro Verrocchi direttore dell’InterContinental De La Ville e presidente dell’Associazione.

L’ iniziativa rientra tra gli obiettivi che la stessa Associazione si prefigge: la creazione di iniziative di interesse comune per il rilancio artistico, culturale e commerciale delle due strade.